Vite al Limite, pesava più di 300kg oggi, bellissima, calca le passerelle come modella

È stata uno dei casi più avvincenti del noto programma televisivo, il dottor Nowzaradan riesce ancora in un’impresa impossibile.

Protagonista assoluta della seconda stagione di Vite al limite è stata Christina Phillips, che nel 2014 ha deciso di recarsi nella clinica per persone in sovrappeso più nota della TV. Tante donne come lei hanno affrontato lo stesso percorso all’interno della trasmissione, tuttavia l’allora 22enne sembrava un caso abbastanza disperato. “Sono intrappolata in questo corpo e non riesco ad uscirne”, diceva quasi dieci anni fa.

Che fine ha fatto Christina Phillips di Vite al limite? Oggi è un'altra persona
Quando è arrivata in clinica a Houston da Nowzaradan pesava più di 300 chili, la storia di Christina Phillips è incredibile – milano.cityrumors.it (fonte foto @Vite al limite)

Pesava oltre trecento chili quando per la prima volta è apparsa davanti alle telecamere. Non riusciva a spostarsi da una stanza all’altra senza fare fatica e anche guidare era diventato impossibile. Per questo Christina non usciva più di casa da due anni. La sua vita dopo l’incontro con il dottor Nowzaradan si è capovolta: oggi può vantare un fisico mozzafiato.

Che fine ha fatto Christina Phillips? È rinata dopo il miracolo di Nowzaradan

A contribuire alla disastrosa situazione nella quale Christina Phillips si ritrovava erano stati soprattutto sua madre e suo marito Zach, che le avevano permesso di mangiare più del dovuto. Non solo, perché l’accontentavano spesso nella sua voglia di cibo spazzatura. La situazione era diventata presto insostenibile e ricorrere alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan era l’unica soluzione rimasta.

L’obiettivo del bypass gastrico sembrava lontanissimo, eppure con caparbietà e tanta forza di volontà Christina è riuscita nell’intento in tempo record. Non sono mancati gli ostacoli, ovviamente, ma alla fine è il risultato che conta. E che risultato: al termine della puntata la bilancia segna solamente 85 chili, un traguardo insperato – ne ha persi circa 220. La sua è sicuramente tra le storie più sorprendenti di tutta la trasmissione.

Com'è cambiata Christina Phillips dopo la cura del dottor Nowzaradan in Vite al limite
La trasformazione è assurda, Christina Phillips dopo Vite al limite è diventata un’altra persona – milano.cityrumors.it (fonte foto IG @zombieboo4)

Dopo esser tornata alla vita di tutti i giorni ha dovuto combattere ancora per non ricadere in tentazione; lasciare Zach è stato un passo complicato ma doveroso da fare. E soprattutto ha dovuto tenere a bada l’ansia di tornare a prendere peso: “Quando vedo che ho messo su qualche chilo impazzisco e smetto di mangiare per un paio di giorni”, aveva detto la donna che oggi è arrivata a pesare 67 kg. La vita è stata completamente stravolta dall’esperienza e a guardare le foto recenti è impossibile non rimanere stupiti: è davvero un’altra persona.

Gestione cookie