Chiara Ferragni ha presentato la meravigliosa villa che hanno acquistato sul Lago di Como, il nome scelto fa commuovere tutti: le foto.
I Ferragnez l’anno scorso hanno acquistato una splendida villa sul Lago di Como, esaudendo così un loro grande sogno. Questo è un posto cui Chiara e Fedez sono molto legati e da tempo speravano di poter avere una dimora per le vacanze qui. Adesso l’imprenditrice digitale ha mostrato le foto di questa casa da mille e una notte.
A sorprendere è la scelta del nome, villa Matilda, un omaggio che non è passato inosservato ai più attenti e che ha commosso tutti.
Villa Matilda, la nuova casa dei Ferragnez sul Lago di Como: le foto della splendida dimora
I Ferragnez non potevano di certo acquistare una piccola casa sul Lago di Como. Così, dopo varie ricerche, hanno trovato la dimora che cercavano. Una bellissima villa che affaccia proprio sullo specchio d’acqua, su due piani, con un giardino elegante e piscina a fioro sul lago, oltre che un piccolo molo privato.
Villa Matilda è davvero meravigliosa, pare che la cifra dell’acquisto si aggiri intorno ai cinque milioni di euro. Cifra cui vanno aggiunti i costi dei lavori e degli arredi, che sono davvero incantevoli. Gli scatti della splendida casa, infatti, sono finiti sulla prestigiosa rivista di arredi AD.
Come si vede dall’album della Ferragni – pubblicato in fondo all’articolo – gli arredi sono elegantissimi sono stati curati dalla 131 design. La casa è arredata su tonalità molto chiare, che riprendono il colore dell’esterno. Il salone ha delle ampie finestre che affacciano sul giardino, divani panna e tutta la tappezzeria è un gioco cromatico dal sabbia al beige, davvero di gran classe.
La sala da pranzo segue la stessa linea, con un tavolo di legno chiaro e delle sedie di bambù davvero originali. C’è poi la cucina, anche questa molto calda e accogliente e infine la Ferragni ha mostrato la camera da letto padronale, con affaccio panoramico sul mare e la cameretta dei figli. Questa ha i letti abbinati e le tonalità sono sul blu e rosso.
All’esterno c’è uno splendido giardino attrezzato con tanto di divani e lettini in ferro battuto con cuscini gialli. La chicca è sicuramente la piscina a fioro sull’acqua, che è un sogno. Per finire i Ferragnez hanno acquistato un piccolo motoscafo attraccato al molo privato della villa, che hanno chiamato Raviolo, nome che Chiara usava per rivolgersi al fidanzato i primi anni che stavano assieme.
Visualizza questo post su Instagram
Il nome Villa Matilda, invece, è l’omaggio commovente alla cagnolina di Chiara, scomparsa lo scorso luglio. Un modo per ricordarla e averla sempre con loro.