“Vent’anni di calvario” Elisabetta Gregoraci, la confessione intima svela il suo lato nascosto: grande dolore dietro al sorriso

Elisabetta Gregoraci si lascia sfuggire una confessione intima, parla di un lungo calvario e di un grande dolore, cosa ha detto la conduttrice.

Sempre incantevole e super sensuale Elisabetta Gregoraci conquista continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con il suo fascino irresistibile e le sue forme da sogno di certo non passa mai inosservata, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Elisabetta Gregoraci confessione intima
Elisabetta Gregoraci commossa a Verissimo (Foto Instagram @elisabettagregoracireal)-milano.cityrumors.it

Da anni è approdata nel mondo dello spettacolo e della televisione e sono tanti i successi che è riuscita a conquistare, sia nei panni di showgirl che in quelli di conduttrice, i telespettatori impazziscono per lei. Anche sui social è amatissima, conta oggi 2milioni di follower sul suo profilo Instagram e li lascia sempre senza fiato.

Elisabetta Gregoarci parla di un grande dolore vissuto in passato, il calvario è durato vent’anni

Qualche settimana fa Elisabetta Gregoraci è tornata nello studio di Verissimo, dove si è lasciata sfuggire confessioni intime che hanno commosso non poco il pubblico e i telespettatori. Insieme a lei anche la sorella e il padre, per omaggiare la nonna scomparsa pochi giorni prima all’età di 102. La donna a causa di un problema era stata in ospedale, ma dopo il ricovero il problema sembra risolto. Loro erano preoccupati ma sereni, la sua morte li ha colti di sorpresa.

Elisabetta Gregoraci grande dolore
Elisabetta Gregoraci con il padre e la sorella a Verissimo (Foto Instagram @elisabettagregoracireal)-milano.cityrumors.it

Alla nonna la splendida conduttrice ha dedicato parole speciali, ci ha tenuto anche a precisare che era la sua fan numero uno. Ha fatto poi sapere che nonostante la sua età è stata sempre in salute, infatti prima del ricovero che ha preceduto la sua morte non era mai stata in ospedale, quindi pensa che siano stati fortunati.

Con la madre invece non hanno avuto la stessa fortuna, con gli occhi lucidi Elisabetta Gregoraci ha detto che hanno passato vent’anni di calvario. La malattia l’ha colpita quando era molto giovane, lei e la sorella Marzia erano solo due bambine e non è stato affatto semplice per loro. A detta sua sono percorsi che dentro cambiano delle cose, i medici avevano detto che sarebbe rimasta in vita solo pochi mesi ma ha vissuto un po’ di anni, però con tante visite e ricoveri.

L’esperienza che hanno vissuto è stata molto dolorosa, però li ha uniti moltissimo, infatti lei, la sorella e il padre hanno un legame davvero speciale. L’uomo oltre a essere un padre è sempre stato anche un amico per loro, alla Toffanin la Gregoraci ha detto che sta cercando di avere lo stesso rapporto con Nathan.

Impostazioni privacy