Valeria Marini ha mostrato sui social come ha decorato la sua casa per Natale ma i fan hanno notato subito un ‘oggetto’ molto personale.
Valeria Marini è una delle showgirl più famose della televisione. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima e ha fatto esperienze importanti come al Bagaglino, dove negli anni novanta ottenne un successo incredibile. Proprio la sua partecipazione come primadonna a diversi varietà le ha dato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare, ma soprattutto di portare fuori la sua passionale personalità. Dopo i primi anni è arrivata al cinema e sul piccolo schermo come attrice, fino a diventare poi conduttrice.
Oggi non ha bisogno di presentazioni. È seguita da milioni di telespettatori e anche sui social, dove è abbastanza attiva, continua ad accumulare follower. Su Instagram Valeria ama condividere la sua vita, in particolare sono in primo piano le foto dov’è protagonista, con la sua bellezza che non passa mai inosservata. Nelle ultime ore ha usato il suo canale per mostrare a coloro che la seguono la sua casa e come l’ha addobbata per Natale. Nelle storie, però, i fan hanno notato un oggetto alla parete molto personale.
Valeria Marini, come ha decorato la sua casa per le feste: tra i colori non passa inosservato quell’oggetto
Valeria Marini è seguita su Instagram da oltre 2 milioni di persone, un numero che cresce di giorno in giorno. Avendo così tanti follower, aggiorna continuamente il suo canale condividendo attimi della sua quotidianità o video legati ai progetti lavorativi, alle uscite e alle ospitate in televisione. Nelle ultime ore, attraverso le storie, ha mostrato come ha deciso di addobbare la sua casa.
Ormai siamo nel pieno delle feste natalizie e come tutte le persone comuni e i personaggi dello spettacolo, anche lei ha pensato di dare un tocco di colore e magia alla sua dimora. Ha pubblicato, in particolare, due storie in cui è evidente la luminosità dell’ambiente, non solo grazie alle luci, ma per l’arredamento dalla tonalità dorata. C’è però un dettaglio che non poteva sfuggire ai fan e che forse la showgirl ha mostrato ‘per caso’: alla parete c’è il suo bellissimo ritratto.
Valeria nel quadro è bellissima; inoltre, i colori sono perfettamente coordinati con il resto della casa. Nell’altra immagine, invece, ha ripreso le scale che portano, evidentemente, al piano di sopra. Sono decisamente appariscenti e hanno la stessa colorazione gialla. A quanto pare, la showgirl ama vivere in spazi luminosi e soprattutto eleganti. Per il periodo natalizio ha pensato di osare ancora di più con le luci, rendendo l’atmosfera super suggestiva.