Valentina Ferragni irriconoscibile, cosa sta succedendo all’influencer dopo i problemi legali della sorella Chiara

Valentina Ferragni ha sorpreso tutti con il suo nuovo aspetto: la sorella di Chiara Ferragni con questo look è irriconoscibile.

Valentina Ferragni, dopo la storia con Luca Vezil, ha trovato di nuovo l’amore al fianco di Matteo Napolitano. Non si hanno molte informazioni sul conto del giovane, ma secondo quanto si apprende sul web, ha nove anni in meno dell’influencer ed è originario di Castelfranco Veneto. Attualmente, però, vive in California per motivi di studio. Sembrerebbe che frequenti l’Università Biola, che presenta corsi in diverse discipline.

valentina ferragni, cosa sta succedendo
Valentina Ferragni spiazza tutti con il nuovo look (milano.cityrumors.it)

I due non hanno subito rivelato della loro relazione, ma erano stati inizialmente paparazzati in Messico, mentre trascorrevano una breve vacanza insieme. In seguito, sono arrivate le prime foto di coppia sui rispettivi social. Valentina è molto amata dai follower ed è seguitissima, per questo il suo profilo è sempre aggiornato. Negli ultimi giorni, si è recata, come di consueto, alla Paris Fashion Week e per l’occasione ha sfoggiato un look nuovo che ha decisamente sorpreso.

Valentina Ferragni cambia look: con questo colore di capelli è irriconoscibile

In questi giorni Valentina Ferragni è stata tra le protagoniste della Paris Fashion Week. Negli anni passati era solita andare alla sfilata con sua sorella Chiara, ma a quanto pare, questa volta ha dovuto fare a meno della sua compagnia. L’imprenditrice digitale, dopo il caso del Pandoro Balocco e l’inchiesta per truffa aggravata, sembrerebbe aver preferito restare lontano dai riflettori. La giovane influencer, però, non ha disertato l’appuntamento.

valentina ferragni irriconoscibile
Valentina Ferragni, mai vista così l’influencer (Foto Instagram @valentinaferragni) milano.cityrumors.it

Ha così sorpreso tutti al suo arrivo, dato che si è mostrata con un look decisamente nuovo: per la sfilata di Schiapparelli ha infatti scelto di sfoggiare una chioma castana. Si tratta, in realtà, di un cambio passeggero, come lei stessa ha fatto sapere nelle sue storie Instagram. Quindi sarà sicuramente una tinta che andrà via dopo alcuni lavaggi. Per l’acconciatura ha, invece, optato per un raccolto, con la frangia aperta davanti.

Non poteva poi passare inosservato il suo abbigliamento color panna: Valentina ha infatti indossato un maglioncino a collo alto e una gonna a vita alta, abbinandola a degli stivali bianchi. Per l’intero outfit ha scelto la semplicità dei colori. Per rendere ancora più prezioso il look, ha sfoggiato al collo un grande collier dorato che ha un occhio al centro, che rappresenta uno dei simboli di Schiapparelli. Ha invece osato con un trucco leggero, dando al viso una certa luminosità. Valentina, con questa provvisoria ‘trasformazione’, ha conquistato proprio tutti!

Gestione cookie