Come si chiama la pasticceria che ha realizzato la torta di compleanno per Valentina Ferragni? Il dolce è diventato virale.
Quello di Valentina Ferragni è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati del momento. La sorella minore della più celebre Chiara vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, che l’ha resa una vera e propria star dei social italiani (e non solo).
Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei nomi più chiacchierati del momento, e questo Valentina Ferragni lo sa molto bene. Grazie alla grande passione per la moda, la più piccola delle tre sorelle cremonesi ha riscosso parecchio successo sui social e, in particolare, su Instagram.
Valentina Ferragni, la sua torta di compleanno divide il web
Oggi tutti conoscono Valentina Ferragni che, proprio di recente, ha festeggiato il suo compleanno. La celebre influencer lombarda ha spento ben 31 candeline e, per farlo, ha scelto una torta che non è di certo passata inosservata. Da brava star del web, la Ferragni sa di certo come far parlare di sé, ecco perché ha scelto una torta non convenzionale che è diventata virale in men che non si dica.
Sul web non si fa altro che parlare della festa di Valentina Ferragni e della sua torta super originale. Per i suoi 31 anni la celebre influencer ha scelto di festeggiare insieme ad amici e parenti, incluso il suo fidanzato Matteo Napoletano. Ovviamente le foto dei festeggiamenti sono finite sul web, dove la bella Valentina ha voluto mostrare la torta che ha subito fatto il giro del web.
A rendere così speciale la torta di compleanno di Valentina Ferragni è stata la scritta. La nota influencer ha scelto un dolce abbastanza classico, alto e tutto colorato sui toni del rosa. Nella parte superiore della torta c’è la scritta che ha fatto tanto parlare dul web: “31 ma rimorchio ancora i 2000”. A realizzare la torta di compleanno così particolare è stata Gattullo, una delle pasticcerie storiche di Milano.
La frase sulla torta di Valentina Ferragni ha fatto parecchio discutere, soprattutto per la relazione che l’influencer ha con un ragazzo molto più giovane di lei. Dopo la lunga storia d’amore con Luca Vezil, la bella Valentina ha iniziato una relazione con Matteo Napoletano, modello più giovane di lei di ben 9 anni. I due fanno coppia fissa ormai da diverso tempo e non mancano mai di apparire sui social, più felici e innamorati che mai nonostante le numerose critiche ricevute.