Attimi di paura nella casa più spiata d’Italia, per un inquietante episodio che ha lasciato una concorrente, molto spaventata.
Uno dei programmi più seguiti in assoluto della televisione, e il reality “Grande Fratello”. Si tratta infatti, di un format che riesce a divertire, ma che al contempo porta tutta una serie di temi, legati alla società stessa.
La cosa che interessa maggiormente il pubblico è osservare un gruppo di sconosciuti, che si ritrovano a convivere forzatamente e a condividere le loro giornate. Si creano dinamiche in grado di riprodurre quello che accade nella vita reale e, proprio per questo motivo, l’interesse del pubblico si fa sempre più vivo. Nelle ultime settimane, i telespettatori stanno seguendo una vicenda davvero curiosa, che sta coinvolgendo alcuni abitanti della casa. Si tratta di un fatto davvero sorprendente, che ha coinvolto a tal punto i partecipanti, che negli ultimi giorni si sono sentite urla di spavento, che hanno fatto temere il peggio.
Grande fratello: spavento e urla nella casa
Le ultime vicende accadute nella casa, hanno preoccupato notevolmente non solo i partecipanti del gioco, ma anche e soprattutto il pubblico, che ha assistito a delle scene davvero inquietanti.
È ormai diverso tempo che gli abitanti della casa lamentano la presenza di uno strano inquilino, pronto a farsi beffe di loro e a spaventarli. Tutto è partito da una rivelazione choc fatta dall’attrice venezuelana Grecia Colmenares, che avrebbe avuto un incontro ravvicinato con il paranormale.
La donna ha raccontato ai suoi amici che durante la notte, avrebbe sentito la presenza di un fantasma, che l’avrebbe addirittura abbracciata. Insomma, tra le note stanze della casa del Grande Fratello si aggirerebbe lo spettro di un essere spirituale, che sta letteralmente spaventando gli inquilini. Nei giorni successivi la rivelazione della Colmenares, sono avvenuti altri episodi, che hanno scatenato il panico.
In particolar modo, a spaventare gli inquilini della casa più famosa d’Italia e farli urlare dalla paura, è stato un palloncino. A detta di alcuni dei partecipanti al gioco, il palloncino si muoverebbe da solo, mostrando di avere vita propria. Ad essere protagoniste di uno degli episodi, sono state la stessa Colmenares con Rosy Cin. Le due hanno assistito ai movimenti sospetti del palloncino, finendo per urlare diverse volte.
Mentre la Colmenares cercava di fare da “medium” per questa strana presenza, Rosy, invece, si è spaventata a tal punto da agitarsi considerevolmente. Insomma, gli inquilini della casa potrebbero ritrovarsi a dover ospitare un inquilino sgradito.