Uomini e Donne, torna Armando in studio: lite senza precedenti

È tornato in pompa magna l’amatissimo cavaliere partenopeo, Armando Incarnato. In studio è scoppiato il caos.

Per la gioia dei telespettatori di Uomini e Donne il bel napoletano siede di nuovo tra le file del parterre maschile e, il suo ritorno che è stato tanto atteso è già molto chiacchierato.

Armando Incarnato
Armando Incarnato è tornato in studio (Fonte Witty Tv)  Milanocityrumors.it

Proprio di recente è stata trasmessa la puntata del talk sui sentimenti durante la quale vi è stato il ritorno ufficiale di Ida Platano in veste di tronista. Successivamente è entrato nello studio di Canale 5 anche Armando. Poco prima del suo ingresso la splendida dama di Cassino, Roberta Di Padua ha voluto dire la sua Aurora Tropea, dichiarando che una sua fan page avrebbe descritto in maniera poco elegante lei, Barbara e i due opinionisti.

Uomini e Donne, la situazione in studio è escandescente

Aurora ha allontanato ogni accusa, dicendosi estranea a quanto accaduto e affermando di non essere particolarmente attiva sui social. La sua dichiarazione non è bastata a rassicurare gli animi dei presenti, poiché la timoniera dello show Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso di Armando, il quale ha in prima istanza salutato i telespettatori da casa e i presenti in studio, in seguito ha preso la parola dicendo cosa pensa di Aurora.

Armando Aurora
Armando e Aurora in studio (Fonte Witty Tv) Milanocityrumors.it

Il cavaliere napoletano ha asserito che, a causa della Tropea è stata messa in discussione la credibilità di Maria De Filippi. Dal canto suo la dama ha categoricamente allontanato le accuse di Armando spiegando di non avere alcuna responsabilità se qualche utente ha criticato la De Filippi.

A questo punto gli animi si sono scaldati ulteriormente poiché il cavaliere ha spiegato che le critiche che alcuni internauti hanno rivolto alla timoniera dello show, sarebbero il frutto delle considerazioni di Aurora.

Armando ha spiegato che Aurora si è lamentata di aver ricevuto delle accuse e delle offese gratuite da parte di Tina e Gianni e dunque di non aver fatto “un percorso normale” all’interno dello studio. Queste sue esternazioni avrebbero, secondo il cavaliere partenopeo, indotto alcuni telespettatori a darle credito e dunque ad accusare Maria di essere poco oggettiva nel valutare le circostanze che si verificano in studio.

Il ritorno di Armando a Uomini e Donne è appena avvenuto e già fa discutere. In men che non si dica infatti, sulle varie pagine social sorte a sostegno della trasmissione in molti hanno discusso circa l’accaduto. C’è chi ha preso senza remore le difese di Armando, asserendo che Aurora ha tutte le facoltà per lasciare il suo percorso se ritiene davvero di non essere trattata in modo dignitoso, d’altro canto c’è chi sostiene che invece la dama abbia il diritto di proseguire senza alcuna interferenza da parte degli opinionisti e degli altri protagonisti dello show.

Impostazioni privacy