Com’era Beatriz D’Orsi, la corteggiatrice di Uomini e donne, anni fa: in questa foto del passato c’è un dettaglio che non passa inosservato.
Dopo la scelta di Cristian Forti che ha manifestato i suoi sentimenti per Valentina, i telespettatori aspettano il grande passo da Brando. Non sembrerebbe che manchi molto anche se, nelle ultime puntate, il suo trono ha visto in atto una serie di colpi di scena: prima c’è stato l’abbandono da parte di Raffaella che ha spiegato di non sentirsi ricambiata dal giovane, e poi quello di Beatriz D’Orsi.
In una recente registrazione, la corteggiatrice dopo avergli chiesto se avesse una preferenza- ricevendo un no- ha deciso di alzarsi dalla sedia e di andare via. Ha poi invitato il tronista a non seguirla. Non è la prima volta che Beatriz va via dallo studio. Ci sono stati spesso dei forti scontri, ma è sempre ritornata, mostrando quanto sia affezionata a Brando. Tra i due è evidente che ci sia una forte complicità tanto che è difficile capire chi possa scegliere tra le due ragazze. Beatriz, da quando è arrivata ha subito catturato l’attenzione: è una ragazza molto bella e a quanto pare, anche da piccola lo era.
Uomini e donne, com’era Beatriz anni fa: spunta una foto del passato sui social
Beatriz D’Orsi è arrivata ad Uomini e donne per corteggiare Brando, anche se all’inizio non era molto decisa sui due tronisti. Soltanto dopo un’esterna ha capito di avere maggiore interesse per il primo. Da quando è in studio si è sempre fatta notare, non solo per la sua personalità abbastanza forte ma anche per la sua bellezza, che non passa inosservata. A quanto pare, anche da piccola era molto bella.
Osservando questo scatto del passato, che lei stessa ha condiviso sul suo canale Instagram, c’è un ‘dettaglio’ che non sfugge, ovvero il fatto che non sia affatto cambiata.
Infatti, molti lineamenti del viso sono praticamente gli stessi di oggi, tanto che non sarebbe stato difficile riconoscerla. Si tratta di una foto di quando aveva 10 anni– come fa sapere in didascalia- e allora suo fratello la prendeva in giro dicendole che, con questa pettinatura, assomigliava al protagonista di Karate Kid.
Da allora sono passati circa 15 anni, dato che oggi la corteggiatrice ne ha 25. È una studentessa di Scienze Politiche e lavora in una mostra d’arte contemporanea a Palazzo Reale a Milano.
L’esperienza per lei ad Uomini e donne, in questi mesi, è andata avanti tra alti e bassi, ma ha sempre tenuto duro. Adesso non manca molto alla fine, dato che Brando a breve farà la sua scelta.