Uomini e Donne inizia col botto: due grandi assenti e primi colpi di scena per Gemma, le anticipazioni delle prime puntate.
Manca sempre meno all’inizio di una nuova avventura sul trono più famoso della tv. Uomini e Donne sta per ripartire al consueto orario delle 14 e 45 e, stando ai primi spoiler, i colpi di scena non tarderanno ad arrivare. Le registrazioni delle prime puntate sono già partite da diversi giorni e, sul web, non mancano le anticipazioni.
A fornirle, come sempre, Lorenzo Pugnaloni, che attraverso il suo canale Instagram ha rivelato i primi aggiornamenti sia sul trono classico che in merito a quello over. I nuovi tronisti sono stati presentati, ma non mancheranno sorprese anche nel parterre dei cavalieri e delle dame. Due grandi assenze fanno discutere e per Gemma Galgani sono già arrivati diversi cavalieri: la dama torinese si è già lasciata andare ad un bacio. In seguito tutti i dettagli.
Uomini e Donne anticipazioni: assenti due ‘big’ del trono Over, Gemma bacia un cavaliere
La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di lunedì 11 settembre, quando andrà in onda la prima, attesissima, puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Conosceremo immediatamente i nuovi tronisti, gli “sconosciuti” Cristian e Brando e l’ex volto di Temptation Island Manuela Carriero, ma come sempre ci sarà spazio anche per il ‘circuito Over’. Che quest’anno vede l’assenza (momentanea?) di due grandi protagonisti.
Nelle prime registrazioni, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non erano presenti nel parterre dei cavalieri. Assenza provvisoria o addio definitivo? La risposta arriverà nelle prossime puntate, dove ritroveremo senza dubbio lei, la regina del trono Over, Gemma Galgani. Le anticipazioni rivelano che Gemma ha già conosciuto ben due cavalieri, Maurizio, 57 anni, da lei soprannominato “pesciolino”, e Tonino (Tony). Con quest’ultimo è scattato un bacio a stampo, ma a quanto pare la dama ha deciso di scaricarlo per dedicarsi alla conoscenza di Maurizio.
Spazio anche a diversi confronti, nelle puntate di apertura dell’edizione. In studio arriveranno diversi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, tra cui l’amatissima Francesca Sorrentino e il suo ormai ex Manuel Maura. In studio anche diverse coppie nate a Uomini e Donne, da Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Ci saranno anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che parleranno per la prima volta in pubblico della loro rottura. Un mix di emozioni che il pubblico non vede l’ora di vivere.