Veronica Ursida, ex dama del trono over d’Uomini e Donne, è stata tra le prime corteggiatrici d’Armando: eccola oggi.
Ex dama del trono over d’Uomini e Donne Veronica Ursida ha presieduto nel daytime di Maria de Filippi per un lungo periodo. Si è fatta notare subito per la sua bellezza, donna affascinante, ma anche composta ed elegante. Ha ottenuto l’attenzione del parterre maschile, ma è grazie alla frequentazione con Armando Incarnato che il suo nome ha conquistato popolarità.
La Ursida è una delle poche dame che sono riuscite ad ottenere l’attenzione d’Armando, ma la relazione non ha avuto un esito positivo. Dopo una serie di confronti accessi dati da divergenze d’opinioni palesi Veronica ha posto la parola fine al rapporto con Incarnato. Veronica ha lasciato il trono over insieme a Giovanni Longobardi, ma la relazione è durata qualche mese. Oggi Veronica è mamma d’un bellissimo ragazzo che si chiama Francesco ed è dedita al suo lavoro. Lontana da Uomini e Donne è tornata in tv in veste d’opinionista invitata da Massimo Giletti a Non è l’Arena.
Veronica Ursida: “Armando? Non credo sia rispettoso verso le donne”
Ma com’è cambiata Veronica Ursida da quando ha lasciato il daytime di Maria de Filippi? Dagli scatti social, che condivide in modo quotidiano, è possibile ammirare la bellezza dell’ex dama.
Ha ancora un fisico scolpito, i suoi capelli lunghi biondi e uno sguardo che ammalia. L’ex dama è molto attiva in rete dove presta anche la sua immagini a sponsorizzazioni varie. In una recente intervista è tornata a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e del ricordo che ha d’Armando Incarnato.
L’ex dama del trono over ha ricordato Uomini e Donne e ha rivelato come ha vissuto l’esperienza tv, che ha contribuito ad alimentare la sua popolarità. In particolare Veronica ha un brutto ricordo d’Armando: “Non lo trovo vero e non credo sia rispettoso del genere femminile, sia nei modi che nei toni che usa.” Per il resto nel format ha conosciuto molte persone e con alcune ha ancora un rapporto d’amicizia.
Anche se le interessa il mondo televisivo, Veronica esclude per il momento di tornare alla corte di Maria de Filippi. Dopo rumors e pettegolezzi vari legati all’assenza d’Armando Incarnato a Uomini e Donne sembra che il cavaliere abbia fatto ritorno nel programma. Non è però noto cosa sia successo. Incarnato è determinato a trovare l’anima gemella e il trono over è sicuramente il posto ideale.