Uomini e Donne, Maurizio Laudicino torna sui social ma non mancano le critiche: la replica dell’ex cavaliere non passa inosservata.
Un’uscita di scena ben diversa da quelle che il pubblico è abituato a vedere di solito in trasmissione. Niente pioggia di petali rossi, abbracci al centro dello studio o canzoni d’amore per Elena Di Brino e Maurizio Laudicino, che hanno lasciato Uomini e Donne in modo decisamente burrascoso. Ad abbandonare lo studio per prima è stata la dama, seguita senza esitazione dall’imprenditore spezzino. Come prosegue, oggi, la frequentazione tra i due ex del trono Over?
Come rivelato dallo stesso Maurizio in un’intervista a Eva Tremila, i due non si definiscono al momento ufficialmente fidanzati, ma sono decisi a continuare a conoscersi e a provarci seriamente. Nel frattempo, l’ex cavaliere ha condiviso sul suo canale social un post che non è passato inosservato e che ha attirato diverse critiche. Alle quali Maurizio ha replicato in maniera decisa, dando vita a un acceso botta e risposta. Ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, “Grazie a Gemma sei qualcuno”: arriva la risposta decisa di Maurizio Laudicino
“Ho ricevuto una media di 1000 messaggi al giorno sui miei vari profili social, oltre 100.000 in poco più di 3 mesi e sono riuscito a rispondere a tutti. – scrive Maurizio – Mi ero ripromesso di non trascurare nessuno di coloro che avessero avuto tempo o voglia di dedicarmi un attimo del loro tempo”. Inizia così il messaggio che Maurizio Laudicino ha condiviso nei giorni scorsi sul suo canale ufficiale di Instagram. Un messaggio che l’ex volto di Uomini e Donne ha dedicato ai suoi sostenitori, ma dopo il quale non sono mancate le critiche.
Tra i commenti, qualcuno ha sottolineato come, secondo il suo pensiero, Maurizio sia “qualcuno” solo grazie a Gemma Galgani, la dama torinese che ha frequentato per diverso tempo prima di iniziare la conoscenza con Elena. Una frase alla quale Laudicino non ha esitato a replicare, in modo chiaro e deciso, lanciando anche una pungente frecciatina ad altri protagonisti del dating show di Canale 5.
Sottolineando come la popolarità regalata da Uomini e Donne sia di breve durata, Maurizio spiega di voler impiegare questo tempo donando qualche sorriso ai suoi sostenitori, anche semplicemente rispondendo a un messaggio ricevuto. “Approfitto di questo momento per rendermi utile e non per vendere prodotti sui social come fa chi è ancora in studio“, conclude l’imprenditore.