Armando Incarnato non sarà più tra i protagonisti della nuova edizione di “Uomini e donne”, il motivo della sua assenza potrebbe essere inaspettato.
E’ arrivato il momento della partenza della nuova edizione di “Uomini e donne”, che avrà ovviamente ancora Maria De Filippi a fare da padrona di casa, pronta a fare emozionare con le vicende sentimentali dei suoi protagonisti. Tra questi non ci sarà però più Armando Incarnato. uno che i fedelissimi del programma conoscono bene soprattutto per il suo modo di “animare” le puntate, in cui è arrivato anche a dare indiscrezioni sui comportamenti lontani dalle telecamere delle altre persone presenti nel parterre.
Almeno ufficialmente la conduttrice non ha dato spiegazioni sulla sua assenza, che non sarà però l’unica. Oltre a lui, infatti, non vedremo più nemmeno Riccardo Guarnieri, storico ex fidanzato di Ida Platano, con cui ha avuto una storia d’amore caratterizzata da alti e bassi, ma ora definitivamente conclusa. Nel caso di quest’ultimo sembra che la sua decisione di non partecipare più sia da legare alla nascita di un nuovo legame con una donna originaria della sua zona.
Armando Incarnato non sarà più a “Uomini e donne”: il motivo che fa rumore
Maria De Filippi continuerà ancora a registrare in anticipo le puntate di “Uomini e donne”, cosa che però non può che giocare a favore dei telespettatori, che hanno la possibilità di conoscere prima quello che accadrà in studio. Una delle voci a riguardo non può che fare rumore: in pochi con ogni probabilità avrebbero scommesso sull’assenza di Armando Incarnato, uno che raramente non si è fatto notare negli ultimi anni, pur senza avere costruito una storia d’amore stabile.
E invece questa volta è vero, anche se i “maligni” hanno subito ipotizzato che lui fosse una delle vittime della “lotta al trash” fortemente voluta da Pier Silvio Berlusconi. La ragione del suo allontanamento sarebbe invece ben altra e sarebbe da collegare a un nome di cui si è parlato spesso in trasmissione anche se solo indirettamente, la sua ex fidanzata Jeanette.
Gianni Sperti aveva accusato in passato il campano di non essere stato del tutto sincero con la redazione, al punto tale da nascondere una relazione ancora in corso con la donna, che non sarebbe stata più la sua ex, teoria che lui aveva però respinto con decisione in più occasioni. Questa volta, però, il ritorno di fiamma potrebbe esserci stato davvero.
Qual è la verità?
Almeno per ora nelle puntate di “Uomini e donne” che sono state registrate Maria De Filippi non ha fatto accenno alla motivazione dietro all’assenza di Armando Incarnato. A confermare la love story tra lui e quella che ora non sarebbe più la sua ex è stato anche il blogger Amedeo Venza, sempre informatissimo sulle vicende che riguardano i protagonisti della Tv.
La donna, infatti, avrebbe pubblicato una Instagram Stories, poi però cancellata, in cui lei sembra essere a casa di lui, accompagnata da una didascalia che avvallerebbe questa teoria: “Buenos Dias, curiosità: mai stata single“.
Di parere diverso, invece, sarebbe un’altra delle ex protagoniste del dating show, Pamela Barretta, anche lei lontana da tempo dagli studi. Lei si è limitata a qualche frecciata nemmeno troppo velata, che darebbe l’idea di come lei sia contenta della sua esclusione dal programma, allontanando quindi l’idea che lui si sia fidanzato: “Posso dire che il karma è arrivato! Sto volando, come vedete quando parlo non dico mai ca**ate! – ha scritto sul suo profilo social -. Il karma è come la sposa: arriva sempre in ritardo, ma quando arriva, lascia sempre tutti quanti con la bocca aperta!”. Non resta che attendere per capire se ne sapremo presto di più.