Uomini e Donne, Maria pronta a rivoluzionare tutto: lo stravolgimento del programma (che coinvolge Tina)

Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare Uomini e donne, con un importante cambiamento che vede protagonista Tina Cipollari.

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Da quando ha esordito, gli ascolti sono da record. La nuova edizione è iniziata a settembre e i colpi di scena sono già parecchi. In studio sono tornate tante vecchie conoscenze e non manca la presenza di nuovi volti. Anche quest’anno, nel ruolo di opinionisti, sono stati confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari, con Tinì. Negli ultimi giorni proprio il programma è finito al centro di numerose indiscrezioni.

uomini e donne maria stravolgimento
Uomini e donne, Maria De Filippi pronta al cambiamento (Foto Instagram @labimbadellacipollari @mariadefilippi_officialpage) milano.cityrumors.it

Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi sarebbe pronta a rivoluzionare tutto all’interno del format. Potrebbero esserci, infatti, dei cambiamenti importanti, com’è successo già in passato. Negli ultimi anni, durante e dopo la pandemia Covid, per esempio, la conduttrice ha scelto di unire i due troni e da allora, nelle puntate sono presenti tutti i protagonisti, con uno spazio rivolto ai tronisti e un altro alle dame e ai cavalieri. Ma a quanto pare, nelle ultime ore, si parla di un cambiamento che potrebbe coinvolgere addirittura Tina Cipollari. 

Uomini e donne, Maria De Filippi decisa a cambiare ogni cosa: la ‘rivoluzione’ parte con Tina

Negli ultimi giorni è arrivata una forte indiscrezione, lanciata dal settimanale Nuovo Tv, su Uomini e donne. Secondo quanto riporta, Maria De Filippi vorrebbe portare nel suo programma, degli importanti cambiamenti. E a quanto pare, la prima ad essere coinvolta in questa sua idea, sarebbe proprio Tina Cipollari, opinionista da oltre 10 anni.

uomini e donne stravolgimento tina
Uomini e donne, arriva uno stravolgimento per Tina (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Il direttore del noto settimanale, infatti, scrive: “Rivoluzione ad Uomini e donne: Ida è la nuova tronista! Gemma imbocca il viale del tramonto e Maria prepara un altro colpo di scena che riguarda Tina“. Secondo Riccardo Signoretti, in seguito al colpo di scena che ha visto Ida Platano diventare tronista- dopo che la donna ha fatto parte del trono over per anni- anche per la Cipollari potrebbe arrivare una ‘svolta’ importante. 

Si vocifera addirittura che l’opinionista potrebbe avere un ruolo ancora più centrale nel dating show, un posto che in passato ha già avuto modo di ricoprire, ovvero quello di tronista. Attualmente sembrerebbe che sia single e per questo, non è da eliminare la possibilità che possa tornare a sedersi sulla poltrona rossa. Ovviamente queste sono soltanto ipotesi che potrebbero trovare una conferma nelle prossime settimane. A quanto pare Maria è pronta a spiazzare i telespettatori di canale 5!

Gestione cookie