Maria De Filippi, in una recente puntata di Uomini e donne, non ha nascosto la rabbia e ha avuto in studio un duro confronto.
Uomini e donne è tornato in onda dopo la pausa natalizia e da subito ha catturato l’attenzione dei telespettatori. I colpi di scena in puntata sono all’ordine del giorno, soprattutto nel trono over. Da quando Ida Platano è salita sul trono si sono susseguiti una serie di eventi che hanno spiazzato tutti, come l’arrivo di Alessandro Vicinanza, il suo ex fidanzato. I due sono stati insieme undici mesi per poi prendere strade diverse.
Nel corso delle ultime registrazioni, Maria De Filippi parecchie volte è stata costretta ad intervenire. Soprattutto su questioni che hanno visto al centro proprio il cavaliere che aveva iniziato una frequentazione con Roberta Di Padua poi terminata per volere della dama. Di recente, la conduttrice, dopo quanto successo in studio tra alcuni protagonisti, ha deciso di dire con molto schiettezza la sua, non riuscendo a trattenere la rabbia.
Uomini e donne, Maria De Filippi non ci sta e sbotta pesantemente: cos’è successo in studio
Maria De Filippi in una scorsa puntata di Uomini e donne ha ripreso Alessandro Vicinanza per il suo comportamento con Asmaa Fares. L’ex di Ida ha infatti detto di non voler far scendere altre donne, per continuare a conoscere meglio Cristina Tenuta. La prima dama però si è infastidita, perché dopo avergli lasciato il numero era stata invitata da lui a cena. Lo ha così accusato di aver giocato con lei, trovando la pronta difesa della conduttrice.
“La stavi corteggiando. Lei ha ragione. Tu esci con lei perché vuoi conoscerla e ci sta. Condividere con la ragazza che ti piace di più che esci con una che ti piace di meno… se questo è un comportamento corretto, no, per me no”, ha detto. Maria si è poi schierata contro Tina, sostenendo di non avergli detto nulla sulla questione perché le sta simpatico ma che se ci fosse stata un’altra persona avrebbe avuto un altro atteggiamento.
Ha infine voluto mettere l’accento sul comportamento della Tenuta: “Cristina l’altra volta ha detto che non le piace e oggi dice forse. Cristina l’ho sempre difesa anche io, ma ora no!”. La conduttrice ha poi voluto sottolineare il forte interesse della dama per Armando Incarnato prima dell’arrivo di Vicinanza, tanto che voleva lasciare lo studio insieme al cavaliere. La discussione non ha però trovato nessun punto di incontro e la puntata è andata avanti parlando di altre conoscenze.