Uomini e Donne, l’incredibile trasformazione di Raffaella Scuotto: com’era la corteggiatrice di Brando solo un anno fa

Come è cambiata Raffaella Scuotto nel corso degli anni? La trasformazione è incredibile. Ecco come hanno reagito i fan.

Uomini e Donne, il famoso dating show in onda su Canale 5 sta regalando delle emozioni fortissime ai telespettatori. In questa stagione a tenere alto l’interesse del pubblico è il trono del giovanissimo Brando, il quale sta interagendo con le sue corteggiatrici. Una delle protagoniste più apprezzate tra le partecipanti è Raffaella Scotto.

raffaella-
Raffaella Scuotto, com’era? milanocityrumors.it-

La giovane è entrata nello studio di Uomini e Donne scendendo le scale per un appuntamento al buio e si è ritrovata dinanzi Brando. Ha deciso dunque di corteggiarlo e tra i due è sorta subito una incredibile sintonia. Sin dalle prime uscite i telespettatori hanno iniziato a fare il tifo per loro, definendoli come una coppia perfetta. Ma che cosa si conosce della splendida Raffaella?

Raffaella Scuotto, il prima e dopo della corteggiatrice

Sin dall’inizio della sua permanenza nello studio di Canale 5 ha dimostrato di avere una forte personalità e un carattere tutto pepe. Ha inoltre più volte parlato del rapporto forte e bellissimo che ha con la sua famiglia d’origine. Apprezzata per la schiettezza e per la spontaneità è entrata di diritto nel cuore dei fan perché attraverso i social si mostra in modo sincero e schietto. Spulciando infatti il suo profilo Instagram è possibile notare delle foto che la ritraggono in compagnia di una bimba a cui è molto legata. Non è chiaro se si tratti della sorella o della cuginetta ma è evidente che ci sia un rapporto molto forte. La mamma Angela definisce la giovane Raffaella come il suo capolavoro, segno che dimostra quanto sia fiera di lei.

Raffaella-Scuotto
Raffella ha sofferto per lo stress! milanocityrumors.it

La corteggiatrice ha dei tatuaggi, una luna e un fiore sul petto e una scritta sul collo e una sulla coscia. Come accennato Raffaella è seguitissima sui suoi profili social ove racconta le sue giornate. Proprio di recente non è passata in sordina una insta stories attraverso la quale ha raccontato ai fan del difficile momento che ha trascorso qualche tempo fa.

Come ben si evince dalle foto a causa di un periodo molto stressante ha combattuto con l’acne. Oggi la sua pelle è priva di imperfezioni ma ha voluto parlare di questo problema che ha affrontato per lanciare un monito importante a tutte quelle persone che si ritrovano ad affrontare la medesima problematica. Il suo gesto è stato apprezzato da migliaia e migliaia di follower, i quali le hanno fatti i complimenti.

Gestione cookie