Uomini e donne, le parole del tronista, dopo l’esterna con la corteggiatrice, hanno portato alla reazione di Maria De Filippi.
La nuova stagione di Uomini e donne ha esordito su canale 5 a settembre. Nel trono classico, sulla sedia rossa, si sono seduti Cristian, Brando e Manuela. Quest’ultima ha però deciso di abbandonare il trono. I due giovani hanno continuato in queste settimane a portare avanti la conoscenza con le corteggiatrici, nonostante le incomprensioni e le uscite di scena. Infatti, qualcuna più volte, ha lasciato lo studio per poi ritornare.
Lunedì 13 novembre si è aperta una nuova settimana e l’attenzione, oltre sul trono over- dove ogni volta accade qualcosa di inaspettato- si è concentrata su quello classico. Entrambi i tronisti sono usciti con le ragazze: Cristian ha incontrato Valentina, mentre Brando ha visto Beatriz. Quest’ultima, dopo aver abbandonato la trasmissione, è tornata. A quanto pare, però, l’esterna e le parole di un tronista, hanno portato alla reazione ‘inaspettata’ di Maria.
Uomini e donne, dopo l’esterna Maria reagisce così: cosa ha detto al tronista
Nelle ultime puntate di Uomini e donne, i telespettatori hanno seguito le esterne di Brando e Cristian. Mentre quest’ultimo, dopo aver visto la reazione di Valentina, ha deciso di uscire con lei, invece di vedere Virginia, Brando ha trascorso un intenso momento con Beatriz, dopo averla convinta a ritornare. È evidente che ci sia, tra di loro, una forte chimica sfociata in baci passionali. Il tronista è rimasto sorpreso dalla serenità ritrovata con la corteggiatrice, ma si è infastidito per le sue parole.
Infatti, dopo essersi avvicinati, gli ha chiesto di non illuderla e soprattutto di non ferirla. Un invito che, l’ha parecchio turbato, tanto da scontrarsi con la giovane. Di fronte all’atteggiamento di Brando, Maria non si è trattenuta e ha risposto in modo schietto e diretto, non senza ironia: “Sei proprio il classico maschietto”. Il giovane è comunque rimasto piacevolmente colpito dal ritorno della corteggiatrice, nonostante abbiano ripreso a discutere, al suo rientro in studio.
Oltre all’esterna con Beatriz, ne ha fatta un’altra con Raffaella. Con quest’ultima l’uscita è andata molto bene, ma la ragazza si è mostrata ‘preoccupata’ per il ritorno dell’altra corteggiatrice, tanto da attaccarla subito. Il tronista, di fronte alla sua reazione, è intervenuto: “Raffa, c’è una linea di confine tra l’essere esuberante e maleducata”. Alla fine, ha deciso di non ballare più con lei e la puntata si è spostata su altre questioni.