Uomini e Donne, l’amatissima ritorna? L’indizio non lascia dubbi: il suo cuore è rimasto agli Elios

La dama è pronta a tornare nel parterre! Dopo il suo abbandono le dichiarazioni che ha rilasciato non sono passate in sordina.

Uomini e Donne è il talk più famoso della televisione nostrana. I telespettatori seguono con spassionato interesse le vicende dei beniamini che quotidianamente si mettono in gioco per cercare l’amore della vita. La stagione 2023/2024 sta riservando delle grandi emozioni ai fan i quali si riversano sulle piattaforme social per commentare quanto accade nello studio di Canale 5.

Uomini-e-Donne-over
La dama torna in studio? (Fonte Witty Tv) milanocityrumors.it

Il format si è fermato per la consueta pausa in vista delle Festività Natalizie e i telespettatori più affezionati allo show sono sinceramente dispiaciuti, non vedono l’ora infatti che riprenda l’ordinaria programmazione per scoprire cosa stia accadendo nelle vite dei cavalieri e delle dame.

Di fatto c’è molta curiosità nei loro confronti soprattutto per quanto concerne alcuni volti. Proprio di recente sulle varie piattaforme social dedicate alla trasmissione non si fa che parlare di una dama in particolare. Ha abbandonato lo show qualche tempo fa ma, in molti hanno scorto nelle sue parole una allusione a un suo possibile ritorno in studio. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, la dama torna in studio?

Si parla della meravigliosa Roberta Di Padua, la dama di Cassino che ha abbandonato il programma in seguito a una forte delusione. Roberta ha ripreso la frequentazione con Alessandro Vicinanza, il quale è ritornato nello show in seguito alla fine della storia d’amore con Ida Platano. Il cavaliere è giunto negli studi Mediaset dicendosi attratto sia mentalmente sia fisicamente da lei e, Roberta seppur con qualche tentennamento iniziale ha deciso di dargli una chance,

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua torna in studio? (Fonte Instagram @robertadipadua) milanocityrumors.it

La dama non ha mai negato di subire il suo fascino e si è rimessa in gioco, salvo poi scoprire che lui aveva intenzione di conoscere anche altre donne. Se inizialmente Roberta seppur evidentemente infastidita ha accettato, riflettendo bene sulla vicenda e guardandosi dentro a fondo ha compreso di voler abbandonare il talk sui sentimenti da sola.

I fan si sono rattristati immensamente per la sua scelta, è infatti una delle protagoniste più amate del parterre femminile per questo in tantissimi all’indomani della sua decisione le hanno scritto sui vari profili social chiedendole delucidazioni in merito ed esortandola a fare ritorno in studio. La Di Padua non ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla sua decisione di lasciare Uomini e Donne ma in queste ore è circolato velocemente in rete un video che sembrerebbe far supporre un possibile dietrofront.

Roberta  ha postato un video nel quale si susseguono veloci le parole dette in studio dalla bionda opinionista, Tina Cipollari. La vamp ha dichiarato: “Non sono le parole a definire le persone ma bensì i fatti. Si è quello che si fa, non quel che si dice”. Non si hanno notizie certe in merito ma i suoi fan desiderano vivamente rivederla sedere tra le file del trono over. Per comprendere cosa abbia deciso di fare realmente non resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne che riprenderanno a gennaio 2024.

Gestione cookie