Uomini e Donne, il cambio look di Carola: capelli scuri con taglio corto e frangetta, look stravolto

Uomini e Donne, addio capelli biondi e lunghissimi per Carola Carpanelli: l’ex corteggiatrice cambia completamente look.

È stata una delle protagoniste assolute della passata edizione di Uomini e Donne, ma per lei niente lieto fine. O meglio, un lieto fine durato poco. Carola Carpanelli è stata la corteggiatrice scelta da Federico Nicotera, che nel marzo del 2023 ha deciso di lasciare il programma con lei, preferendola alla “rivale” Alice Barisciani. Una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele, con l’immediata decisione di andare a convivere per non separarsi mai.

Carola Carpanelli cambia look: cosa ha fatto ai capelli
Uomini e Donne, Carola cambia look e dice addio al biondo – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

A distanza di qualche mese, però, tutto è precipitato e lo scorso giugno, dopo settimane di indiscrezioni circa una presunta crisi, è arrivata la conferma di rottura. Una rottura irrecuperabile come si è evinto anche dal faccia a faccia avuto dai diretti interessati a settembre, nelle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Una brutto colpo per i fan della coppia, che però continuano a seguire i loro beniamini anche da singoli, seguendoli e supportandoli su Instagram. Dove, un po’ di giorni fa, Carola ha stupito tutti con il suo drastico cambio look: eccola con frangia e capelli scurissimi.

Carola Carpanelli cambia look: capelli corti e scuri per l’ex volto di Uomini e Donne

Carola Carpanelli non ha convinto tutti durante la sua partecipazione a Uomini e Donne: in molti hanno dubitato del suo reale interesse per il tronista sin dalle prime apparizioni in studio. Molto scetticismo intorno a lei ma altrettanto amore: l‘ex corteggiatrice è amatissima sui social, dove ama condividere foto e video delle sue giornate. E dei suoi ‘colpi di testa’! Avete visto cosa ha fatto ai suoi capelli?

Uomini e Donne, Carola cambia look
Cambio look per Carola di Uomini e Donne: capelli scuri e frangia – credits ig @carolaviolacarpanelli (CityrumorsMilano.it)

Qualche settimana fa, l’ex corteggiatrice del trono classico ha spiazzato tutti mostrando una versione di sé completamente inedita. Addio ai lunghi capelli ricci, la giovane studentessa ha sfoggiato una chioma scura e liscia, con taglio scalato e frangetta spettinata. “Sto riscoprendo il mio lato moro”, scrive la Carpanelli nella didascalia al post, che ha scatenato i commenti dei fan. C’è chi ha amato la ‘nuova’ Carola e chi invece la preferisce col suo iconico biondo. Dov’è la verità?

Nonostante Carola abbia ammesso di valutare l’idea, il cambio look di qualche settimana fa non è reale, ma si trattava di una semplice parrucca: l’ex corteggiatrice ha tuttora i capelli biondissimi. Dopo averlo fatto per finta deciderà di rivoluzionare la sua chioma per davvero? Quel che è certo è che Carola è assolutamente incantevole, in ogni ‘versione’.

Impostazioni privacy