Uomini e Donne, il calvario del protagonista: “Ho preso 28 chili in poco tempo”, come sta

Continuano a preoccupare le condizioni di salute di un ex tronista di Uomini e donne: il lungo sfogo social sulla natura dei suoi problemi

Sale la preoccupazione dei fan di Uomini e Donne per lo stato di salute di un ex tronista, che sta vivendo un complesso periodo segnato da problemi fisici. Parliamo di Andrea Cerioli, volto noto della trasmissione di Maria De Filippi e in passato del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi. Da qualche tempo l’ex tronista e futuro papà si sta sottoponendo a cure mediche per contrastare i dolori dovuti a frequenti coliche addominali, causa di corse in ospedale che impensieriscono quanti lo seguono sui social.

Ex tronista di Uomini e Donne dimagrito moltissimo per problemi di salute
Uomini e donne, problemi di salute per un’ex protagonista (milanocityrumors.it)-mediasetplay.it

Con delle storie Instagram ha raccontato nel dettaglio la natura dei suoi problemi, con la speranza che possa rimettersi al meglio per l’evento più importante della sua vita, ovvero alla nascita della sua bimba, frutto della relazione con l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli rompe il silenzio sui problemi di salute

Con due Instagram story Andrea Cerioli ha raccontato la natura dei suoi dolori allo stomaco che da settimane lo costringono a improvvise corse in ospedale. Già qualche tempo fa aveva parlato di forti dolori al ventre che sono risultati essere legati alla colecisti infiammata e, a quanto racconta sul suo profilo Instagram, starebbe seguendo una terapia farmacologica che lo porterà poi all’intervento chirurgico. Nelle ultime ore ha rivelato ai fan preoccupati il problema che lo affligge e da cosa è stato causato.

Andrea Cerioli ricoverato di nuovo in ospedale
Uomini e donne, problemi di salute per Andrea Cerioli(milanocityrumors.it) -@iamandreacerioli

“Sono davvero esausto da questo periodo”, ha esordito Andrea Cerioli su Instagram. “Torniamo indietro di due anni. Prima dell’Isola eravamo in quarantena, e come tutti o quasi, mi sono goduto la casa e soprattutto la cucina. Ingrassai molto. Poi arrivò improvvisamente l’Isola e come potete ricordare arrivai bello pienotto. Persi 26 kg in 80 giorni, uscito da lì, “errore mio”, tornai a mangiare come prima”.

Il giovane avrebbe dovuto integrare lentamente il cibo e tornare a mangiare come faceva prima a step. “Sul volo di ritorno chiamarono un medico a Città del Messico perché mi sentii malissimo dopo una mangiata in aeroporto.” Gli accertamenti medici successivi alla partecipazione al reality evidenziarono un ingrossamento del fegato e esami del sangue totalmente sballati. In un primo momento le cure mediche ricevuto sembrarono funzionare.

Nell’ultimo mese ha dichiarato di aver sofferto di dolori improvvisi alla bocca dello stomaco, alla schiena e allo sterno. A Cerioli è stato poi diagnosticato un calcolo alla colicisti, grande circa un cm. Il vero problema, ha ammesso, è il fango biliare che causa gonfiore alla colecisti restando bloccato e causando di conseguenza un grande dolore addominale.

Tuttora è in attesa dell’esito di una gastroscopia fatta questa mattina: Ho bile nello stomaco ed un’ernia iatale che complica il dolore dato dallo scarico di bile nello stesso. Ho fatto biopsia per vedere se c’è helicobacter, lo scoprirò tra 10 giorni circa.” I risultati arriveranno a giorni e Cerioli si è detto fiducioso circa il futuro:

Gestione cookie