Ida Platano, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne, ha fatto un ‘gesto’ molto importante, che ha sorpreso il pubblico.
Uomini e donne è tornato in onda dopo la pausa natalizia con nuovi colpi di scena. Sta facendo tanto parlare il trono di Ida Platano: l’ex dama è tornata in studio come tronista, dopo aver vissuto una relazione di undici mesi con Alessandro Vicinanza. I due si sono conosciuti proprio nel programma e avevano deciso a novembre 2022 di uscire insieme, per poter conoscersi meglio lontano dalle telecamere.
Avevano iniziato una storia d’amore che sembrava, almeno da fuori, andare a gonfie vele. L’ex dama, però, rientrata in puntata, ha rivelato di essere stata lasciata. Il ritorno in studio del suo ex ha acceso tra di loro delle pesanti discussioni. Si sono infatti accusati a vicenda, non trovando nessun punto di incontro. Ida in queste settimane ha conosciuto nuovi cavalieri che sono scesi per corteggiarla. Sembrerebbe che, ad oggi, sia ad un buon punto. Anzi, secondo le anticipazioni, la tronista nelle nuove registrazioni avrebbe fatto una ‘scelta’ molto importante.
Uomini e donne, il ‘gesto’ di Ida Platano sorprende: cosa ha fatto la tronista
Ida Platano dopo essere tornata ad Uomini e donne in veste di tronista, spiazzando i telespettatori, ha cominciato a conoscere alcuni corteggiatori. Con qualcuno la frequentazione è finita prima del previsto, con altri si sta aprendo sempre di più. In questi giorni, come riporta nella sua storia Instagram Lorenzo Pugnaloni, c’è stata una nuova registrazione in cui proprio l’ex dama è stata protagonista.
L’esperto del programma fa sapere che aveva a disposizione inizialmente solo due esterne e aveva deciso di uscire con Ernesto e Sergio. Poi la produzione le ha detto che aveva la possibilità di farne una terza ed ha voluto vedere di nuovo Sergio. La scelta di Ida di rivedere lo stesso corteggiatore potrebbe far pensare che sia molto più interessata a quest’ultimo che agli altri suoi pretendenti. Per questo poi avrebbe deciso di passare più tempo con lui.
La tronista, però, ha iniziato da poche settimane il percorso sul trono e sembra essere ancora tanto indecisa. Per lei potrebbero comunque scendere, prossimamente, nuovi corteggiatori. Tutto, quindi, potrebbe cambiare nel corso delle puntate. Al momento sembra essere parecchio interessata a quelli in studio e sta continuando nella loro conoscenza. Pugnaloni, inoltre, nella sua storia Instagram, fa sapere che nella stessa registrazione nessuna delle corteggiatrici dei due tronisti, Cristian e Brando, era presente.