A Uomini e Donne c’è stato il confronto tra i protagonista di “Temptation Island”: uno di loro rivela di aver ricevuto delle minacce
La puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 11 settembre, ha segnato l’inizio della nuova stagione del dating show più amato d’Italia. Come ogni anno, una parte della puntata è stata dedicata ai protagonisti dell’edizione di Temptation Island appena terminata.
Dopo il falò di confronto finale, i protagonisti del celebre show sono stati invitati nello studio di Maria De Filippi per raccontare cos’è accaduto al di fuori delle telecamere. In particolare, al centro dell’attenzione c’è stata l’ex coppia formata da Mirko e Perla, usciti separati dal programma insieme ai rispettivi tentatori. In seguito alla messa in onda, il ragazzo si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social.
Uomini e Donne, il lungo sfogo social di un protagonista di Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia presente nello studio di Uomini e Donne, ha interrogato i protagonisti per conoscere cos’è accaduto fuori dal villaggio. I due hanno parlato della chiusura della loro relazione e soprattutto dell’evolversi del rapporto con i rispettivi partner conosciuti all’interno del villaggio.
Il giovane 26enne, originario di Rieti, al termine della puntata si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social. L’uomo infatti è stato fortemente criticato per essersi fidanzato immediatamente con la tentatrice Greta dopo la chiusura della relazione con Perla durata ben cinque anni. La nuova coppia addirittura ha condiviso anche il gesto importante di un tatuaggio identico per entrambi, che recita: “I tuoi occhi, la mia cura”.
Mirko, tramite il suo profilo Instagram, ha voluto fare alcune precisazioni: La verità è che per due mesi io e Greta siamo stati zitti. Mi sono arrivate delle minacce perché la realtà dei fatti è questa e Greta è stata in silenzio per tutti gli insulti ricevuti”.
Il giovane appare come un fiume in piena e continua il suo sfogo, rivelando di essere stato addirittura minacciato. “Io per essere minacciato di determinate cose che ho fatto?[..] Un membro della sua famiglia ha pure perso del tempo per chiamarmi e dirmi che veniva a Rieti e mi faceva del male. Ma cosa ho fatto di male?”, ha continuato ancora il giovane.
Il 26enne ha dichiarato che sono accadute delle cose “brutte” quando è finito il reality show delle tentazioni ma finora non aveva parlato per tutelare Perla. È certo che, l’ex coppia continuerà a far parlare di sé e per scoprire altri retroscena bisognerà attendere ulteriori dichiarazioni.