La piccola Bianca è cresciuta ed è diventata la copia della mamma: Ursula Bennardo mostra agli utenti web il nuovo look della bimba.
Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno lasciato il programma condotto da Maria De Filippi nell’ormai lontano 2017. Da allora il rapporto della coppia è stato caratterizzato da un continuo tira e molla, dovuto tanto alle differenze caratteriali, quando ai comportamenti ambigui del cavaliere. Nonostante siano passati diversi anni dall’ufficializzazione del loro sentimento, l’indomita dama fatica a fidarsi del suo compagno di vita. In questo risiede la decisione di rifiutare, almeno per il momento, le proposte di matrimonio dell’iconico cavaliere.
Il loro percorso è noto e probabilmente entrerà nella storia di Uomini e Donne. Nessuna delle corteggiatrici giunte da ogni dove per conquistare Sossio Aruta riuscì nel suo intento.
Ursula e Sossio, un rapporto odi et amo
Quest’ultimo, attratto dalla bellezza delle femme fatale, iniziava la frequentazione – periodo che durava poco più di un mese – per poi concluderle con un nulla di fatto. Nondimeno, Ursula era diversa. Si presentò immediatamente come determinata e sicura di sé. Il suo modus operandi, forte e risoluto, convinsero Aruta che Bennardo fosse davvero la donna della sua vita. “Non sono ancora innamorato” – le disse, frase che la dama si lasciò scivolare addosso. E fu così che l’irraggiungibile Don Giovanni del dating show perse inesorabilmente la testa.
Due proposte di matrimonio mancate, una relazione palesemente odi et amo, intensa su entrambi i fronti. Qualcosa di meraviglioso però la dama e il cavaliere sono riusciti a realizzarla: l’11 ottobre 2019 è nata la piccola Bianca, primogenita della coppia e quarta figlia di entrambi i genitori. Ricordiamo infatti che Ursula e Sossio sono rispettivamente padre e madre di tre figli, nati dalle precedenti relazioni. Una bellissima famiglia allargata che implica la complicità tanto dei più grandi, quanto dei più piccoli. Bianca, in particolare, è la copia di sua mamma.
Lo sguardo furbo e il sorriso genuino, gli occhi blu e i riccioli d’oro. Una piccola leonessa capace di tenere testa ai fratelli più grandi, proprio come la stessa Ursula è riuscita a conquistare l’iconico cavaliere di Uomini e Donne. Di recente, la piccola ha cambiato look. Bennardo l’ha accompagnata dal parrucchiere e si è fatta togliere uno sfizio: la piastra. Ed ecco che i riccioli hanno lasciato il posto a un grazioso caschetto lungo, arricchito dalla chioma liscia come spaghetti.