Un ex volto di Uomini e Donne ha deciso di tornare a vestire i panni di protagonista nell’edizione del 2023.
La nuova edizione di Uomini e Donne sta per sbarcare sul piccolo schermo. La prima puntata andrà in onda l’11 settembre 2023, però, le registrazioni degli appuntamenti hanno già avuto inizio. Questo ha permesso di cogliere alcuni dettagli che sono trapelati. L’attenzione del pubblico è stata attirata da diversi elementi, tra cui il ritorno di una delle dame più amate del Trono Over.
Si tratta di un personaggio che, in più occasioni, ha diviso l’opinione degli spettatori. Inoltre, ha litigato spesso con Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le donne, a seguito di alcuni fraintendimenti, hanno dato vita a dei veri e propri siparietti. Adesso, però, dopo un periodo di lontananza, ha deciso di provare a mettersi nuovamente in gioco.
Una ex dama di Uomini e Donne torna nello show: ecco di chi si tratta
Dopo la lunga pausa estiva, Maria De Filippi è pronta a condurre la nuova edizione di Uomini e Donne. Si tratta di uno dei dating show più amati della televisione italiana. Nonostante il trascorrere degli anni, i personaggi del programma continuano ad attrarre l’attenzione del pubblico. Alcuni di loro, ovviamente, hanno lasciato il segno in modo maggiore rispetto ad altri. Stando alle registrazioni delle imminenti puntate, una dama davvero amata, dopo circa tre anni di lontananza, ha deciso di unirsi nuovamente al parterre del Trono Over.
Purtroppo, in passato, non ha avuta molta fortuna in ambito sentimentale. Dopo aver avuto una tormentata storia d’amore con Davide Maggio, ha chiesto a Maria De Filippi di poter mettersi nuovamente alla prova. La sua successiva partecipazione, però, si è conclusa con un altro fallimento. La storia con Gianluca, infatti, non decollò mai. Si sta parlando di Barbara De Santi, famosa per il suo approccio vivace e sincero. A quanto pare, la donna è decisa davvero a trovare l’anima gemella. Cosa le riserverà il percorso?
Particolarmente interessante è anche l’interazione tra il cavaliere Elio e Tina Cipollari. Le anticipazioni, infatti, hanno messo in evidenza lo scoppio di un acceso litigio. Per scoprire i particolari della dinamica e le cause dietro alla discussione, bisognerà attendere ancora un po’. Diversa è la situazione di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due, infatti, non sono ancora apparsi nelle registrazioni. Il pubblico teme che gli autori abbiano deciso di rinunciare alla loro presenza. Sarà davvero così?