Dalle anticipazioni di Uomini e Donne del 14 settembre, si legge che Gemma Galgani sta frequentando un corteggiatore più giovane. Ecco chi è
La nuova edizione di Uomini e Donne ha preso il via lunedì 11 settembre, ma già sono tantissimi i colpi di scena avvenuti nello studio di Maria De Filippi. Le registrazioni che vedremo prossimamente in onda, promettono puntate entusiasmanti che, come sempre, faranno appassionare e divertire i telespettatori.
Protagonista indiscussa, anche quest’anno, è la dama torinese Gemma Galgani, giunta al suo tredicesimo anno di fila all’interno del programma. Oramai divenuta un’icona del dating show di Canale 5, la dama non perde la speranza di trovare l’amore, nonostante per ora le sue frequentazioni non siano terminate bene. Nell’ultima registrazione, per lei è sceso un nuovo giovanissimo corteggiatore. Scopriamo chi è.
Uomini e Donne, arriva un nuovo (giovane) corteggiatore per Gemma Galgani
Nella registrazione di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 14 settembre, non sono mancati i colpi di scena che sicuramente terranno alto l’interesse degli spettatori da casa. Nel dettaglio, al centro dello studio c’è stata Gemma Galgani, dama torinese oramai storica del dating show.
La donna, protagonista degli anni scorsi per le sue conoscenze giudicate “discutibili” e per i suoi battibecchi con l’opinionista Tina, anche quest’anno sembra proclamarsi regina indiscussa delle vicende più interessanti nel programma. Durante l’ultima registrazione la dama, chiamata al centro studio, fa il resoconto di quanto accaduto con un nuovo corteggiatore e la cosa solleverà curiosità e discussioni.
Infatti il cavaliere sceso a corteggiarla è ben più giovane di lei. Lui si chiama Maurizio ed ha 57 anni, circa 15 anni meno di Gemma. Il suo arrivo ha catturato subito l’attenzione della dama che si è proposta per uscire in esterna con lui. Dal racconto fatto, pare che l’uscita sia stata piuttosto coinvolgente con tanto di bagno in piscina da parte della Galgani.
I due poi, avrebbero deciso di trascorrere dei giorni insieme in Sardegna. La dama torinese infatti ha deciso di partire con lui in direzione dell’isola, visto che l’uomo doveva recarsi lì per lavoro. Ovviamente non sono mancati i commenti pungenti in studio da parte degli opinionisti, in particolare di Tina Cipollari che, negli anni ha sempre criticato l’interesse di Gemma nei confronti di uomini ben più giovani di lei.
Ovviamente per conoscere l’evolversi del rapporto tra Gemma e Maurizio, bisognerà attendere le nuove registrazioni e la messa in onda delle puntate.