Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano.
Alessandro Vicinanza, dopo la fine del rapporto con Ida Platano, ha deciso di tornare a Uomini e Donne. Il suo rientro in studio è stato accompagnato da un’accesa discussione con l’ex fidanzata. Gli utenti si sono divisi in due gruppi contrapposti. C’è chi ha appoggiato la reazione dell’attuale tronista e chi, al contrario, ha preso le difese del cavaliere.
Ad ogni modo, stando ad alcune dichiarazioni, sembra che, nelle prossime puntate, ci possa essere un nuovo riavvicinamento con la dama. È stato proprio il diretto interessato a sollevare l’argomento.
Alessandro Vicinanza non ha dimenticato Ida Platano: il possibile ritorno di fiamma
La relazione tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano si è interrotta bruscamente. I due, con l’amaro in bocca, hanno deciso di tornare a mettersi in gioco nello studio di Uomini e Donne.
In particolare, il cavaliere sembra intenzionato a riprendere il rapporto con Roberta Di Padua. Tuttavia, le cose potrebbero prendere una piega inaspettata. Undici mesi di amore, dopotutto, non si possono cancellare in poco tempo.
È difficile prevedere cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, ma è probabile entrambi tornino a parlare del rapporto che li ha legati. Il cavaliere ha dichiarato di aver provato dei sentimenti molto intensi per Ida. A parer suo, non è stato superficiale o scorretto, si è semplicemente sentito poco amato.
Sul web, nelle ultime ore, sta circolando una dichiarazione abbastanza eloquente. È stata Deianira Marzano a diffonderla. La donna l’ha ricevuta da un utente che ha affermato di aver parlato proprio con il protagonista del programma di Maria De Filippi. Quest’ultimo ha affermato di essersi risentito per le accuse ricevute. È stanco di essere giudicato su due piedi da persone che non hanno accesso al quadro completo della situazione.
Ha ammesso di aver amato Ida più di qualunque altra donna. È stata la prima persona con cui è stato e, a un certo punto, le ha anche chiesto di convolare a nozze: “Ho amato Ida più di ogni altra persona al mondo, è stata la prima donna con cui sono stato la prima volta insieme, le ho anche chiesto di sposarti“. Si tratta di parole forti, che aprono la strada a tante nuove possibilità. Sembra strano che Alessandro la lasci andare così facilmente. Forse, durante i prossimi appuntamenti, proverà a fare breccia nel suo cuore per la seconda volta.