Uomini e Donne, Angelica in lacrime. Cosa è successo tra lei e Gero?

La scorsa puntata di Uomini e Donne è stata densa di emozioni, sia per i partecipanti che per i telespettatori. Cosa è successo tra Angelica e Gero?

Con questa mossa Angelica potrebbe diventare una delle star del programma. Uomini e Donne, in onda ormai da venti anni abbondanti, ha avuto diverse regine, che hanno dominato la scena sopra le atre, e da troniste sono diventate opinioniste e volti noti dello star system televisivo.

angelica gero uomini e donne
Cos’è successo tra Angelica e Gero nello studio di Uomini e Donne. Credits: Mediaset Infinity (milanocityrumors.it)

La storia tra Angelica e Gero ha fatto sognare migliaia di italiani, che si immedesimano nell’emozione del primo incontro e dell’innamoramento di una storia che sta nascendo. Ma, come accade anche nella vita, le delusioni sono dietro l’angolo, e possono arrivare ancora prima di quanto ci si aspetti. Gero questa volta fa la parte del cattivo. La sensibile Angelica non sopporta più la sua freddezza ed il suo tira e molla. Anche le opinioniste di studio non sono molto contente del suo comportamento.

Uomini e donne, cosa ha fatto Gero?

A quanto pare Gero ha deciso di frequentare nelle esterne sia Angelica che Claudia. La seconda si è detta delusa dal comportamento del cavaliere, del tutto disinteressato a lei. Mentre con Angelica la storia è andata diversamente. Si sono baciati una seconda volta, segno inequivocabile di un’attrazione reciproca.

angelica uomini e donne
Sarà realmente finita tra Angelica e Gerò di Uomini e donne? Credits: Mediaset Infinity (milanocityrumors.it)

Ma poi Gero è ritornato sui suoi passi. Angelica non si è voluta sedere sul trono over ed è scoppiata in lacrime, come la De Filippi ha mostrato in una registrazione, perché Gero, dopo il loro appuntamento è sparito. Ha iniziato a non rispondere ai suoi messaggi ed ha criticato la gelosia di Angelica. La quale aveva già storto il naso quando il cavaliere aveva deciso di uscire anche con un’altra donna.

Nella puntata del 29 settembre la dama del trono over si è sfogata, è scoppiata in lacrime dichiarando: “Quella sera lui è venuto con me nel mio albergo e ci siamo baciati di nuovo, perché con Gero c’è questa attrazione fisica. Lui dice che non pensava che fossi così avanti, ma io credo che certe cose si sentano in due. La prima serata abbiamo condiviso tanto e credo che l’abbia sentita anche lui questa cosa. Di mettermi in un game di questo tipo non mi va. Ti chiedo Maria se posso sedermi al mio posto, perché non ha senso“.

Quindi Angelica spiega le motivazioni della sua arrabbiatura, non si siede sul trono e lascia il palco prima ancora che Gero scenda le scale. Il cavaliere ha ribadito di essere interessato ad Angelica, anche se vuole un po’ di leggerezza. Il pubblico è diviso. C’è chi pensa che Gero sia una persona superficiale che non vuole impegnarsi ed ignora la sensibilità delle donne. E chi invece ritiene che Angelica abbia esagerato, in fondo un paio di baci non sono una promessa eterna. Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy