Alessio, attuale cavaliere d‘Uomini e Donne, fa marcia indietro su Claudia: “Non è la donna che voglio al mio fianco”.
La stagione in corso d’Uomini e Donne è ricca di colpi di scena che non mancano di sorprendere gli affezionati telespettatori. E mentre il trono classico fa fatica ad affermarsi e ad attirare l’attenzione, quello over è leader negli ascolti. Le conoscenze fra gli anta sono sempre più interessanti e non mancano d’emozionare, ma anche deludere. Tra i volti storici del parterre del trono over ci sono Roberta di Padua, ma anche Gemma Galgani e Barbara de Santi, ma ad appassionare sono le conoscenze tra i nuovi anta.
Nelle ultime settimane Alessio è stato protagonista di più confronti. Ha frequentato varie dame, ma con nessuna si è mai esposto a dovere. Inoltre ha più volte detto di non provare attrazione fisica e per questo non ha valicato alcuni confini. Recentemente è uscito con Claudia a cui ha dimostrato il suo interesse. Il cavaliere stava anche per chiederle l’esclusiva, ma ha fatto un passo indietro. In studio Claudia ha mostrato il suo disappunto nei confronti del cavaliere, gli ha imputato di non essere chiaro e di non dare valore ai rapporti.
I due hanno avuto un confronto abbastanza vivace soprattutto dopo che Alessio ha saputo che Claudia è uscita anche con Marco. I toni in studio si sono scaldati quando il cavaliere ha preso atto che la dama e Marco si sono anche baciati. Alessio ha inveito urlando contro la dama e anche gli opinionisti. E solo dopo aver capito d’aver esagerato ha chiesto scusa per aver alzato la voce. Claudia si è detta stupito del comportamento d’Alessio: “É furbo…”
Uomini e Donne trono over, Claudia: “Mi ha usata”
Claudia non si è fatta intimorire dall’atteggiamento non proprio consono d’Alessio. É certa che il cavaliere le ha chiesto l’esclusiva solo per uscire pulito dal programma. Del resto fino ad oggi gli atteggiamenti d’Alessio hanno subito più d’una critica e chiedere l’esclusiva a Claudia avrebbe dimostrato che è veramente interessato a trovare una compagna e non solo alle telecamere.
Il vivace confronto è andato avanti per qualche minuto. Gianni Sperti è anche intervenuto per riprendere Alessio e invitarlo a non rinunciare a Claudia se gli piace veramente. Ma il cavaliere è tornato al posto e ha fatto più d’un passo indietro. Una decisione che molti fan si aspettavano.