Clizia Incorvaia confessa tutta la verità riguardo la suocera Eleonora Giorgi, mostrandosi come un fiume in piena.
Tra le coppie più luminose e longeve del mondo dello show business, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più innamorati che mai. Conosciutisi grazie ad Alfonso Signorini – avendo partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip – insieme hanno sfidato i pregiudizi e le critiche attinenti alla differenza d’età, coronando il loro sogno d’amore con la nascita del piccolo Gabriele e ora l’avvenuta proposta di matrimonio. Difatti parrebbero convolare a nozze nel 2024, come dichiarato ufficialmente dallo stesso giovane durante una puntata di Forum.
Quest’ultimo – com’è ormai noto – è figlio d’arte poiché i genitori sono proprio i famosissimi attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Una grande famiglia che non ha mai avuto segreti né tantomeno celato il legame che li unisce, manifestando gioia e felicità in molteplici interviste. Ma ecco l’ex di Francesco Sarcina spifferare tutta la verità riguardo i rapporti con la suocera. Una confessione che desta reazione di forte sgomento, soprattutto tra i fan.
Clizia Incorvaia senza freni sulla suocera: “una di quelle persone che…”
Abitualmente, si sa quanto sia difficile mantenere una condizione di equilibrio nel momento in cui siano coinvolte le famiglie, dettate da un certo grado di parentela. Per non parlare dei rapporti che si instaurano tra suocera e nuora, il cui confronto diventa inevitabile quando si tratta del figlio, in vesti anche di marito. A questo proposito, Clizia Incorvaia non si è più contenuta svelando la verità sul suo conto.
Un’amicizia rara tra la futura moglie di Paolo e la madre del trentaduenne, arrivando così a dedicarle parole bellissime e affettuose: “Eleonora è una di quelle persone che ti conquistano con una luce che riconosci subito, la vedi brillare“. La definisce una ‘vera amica‘ per i momenti belli condivisi insieme – tra tutti la gravidanza – superando preconcetti poiché “è una donna intelligente e priva di etichette“.
Conclude così: “la vita ormai inizia a 70 anni, dunque buoni nuovi inizi e che ogni tuo desiderio si possa realizzare. Auguri“. Infatti il giorno 21 Ottobre è stato il compleanno dell’attrice – icona del cinema italiano – compiendo tale importante traguardo. Oltretutto – avvolta dall’atmosfera gaudiosa dei festeggiamenti – durante la trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora, avrebbe dichiarato: “70 anni? Sono i nuovi 50. Il bilancio della mia vita è sicuramente positivo“.
Una nonna giovanile e sprint, pronta a dedicarsi alla famiglia e aiutare la sua amata Clizia nel ruolo di madre: “a volte mio nipote lo chiamo Paolo, come mio figlio. L’eterna maternità che si rinnova” e inerente i rapporti con la bionda ex gieffina: “c’è affinità. Vagamente mi somiglia fisicamente e ha un certo candore pensante che è proprio la mia matrice“, raccontando così ai Lunatici su Radio2, escludendo perciò presunti attriti.