Un Professore, monta la protesta dei telespettatori: uno dei protagonisti è cambiato troppo nelle nuove puntate

Un Professore prosegue la sua messa in onda ma pare proprio che il cambiamento di un personaggio non sia piaciuto a tutti.

Si torna a parlare di Un Professore, la fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann che sta continuando a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista anche con la sua seconda stagione.

Un professore, il cambiamento del personaggio non piace a tutti
Un professore foto Raiplay -milano.cityrumors.it

Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà nella prossima puntata, pare proprio che il pubblico abbia decisamente storto il naso davanti a un evidente cambiamento di uno dei personaggi della serie: personaggio che è sempre stato centrale fin dalla prima puntata. Le lamentele nel corso delle puntate non sono mancate, ed hanno in particolare a che fare con Manuel Ferro, per cui presta il volto Damiano Gavino.

Un professore, i fan contro la storia tra Manuel e Nina

Insomma pare proprio che il cambiamento che è stato dato al personaggio di Manuel rispetto la prima serie non sia piaciuto per niente, per lo meno stando alle parole di alcuni fan che sui social hanno scatenato una vera e propria rivolta.

Un Professore, i social in rivolta con la trama di Manuel
Manuel foto Raiplay -milano.cityrumors.it

Per essere ancora più chiari a non piacere è la storia nata con la sua compagna di classe, Nina: una ragazza spigliata che ha una figlia di due anni che le è stata portata via dai servizi sociali. Il ragazzo, venuto a conoscenza della piccola Lilly, in un primo momento è rimasto sorpreso ma poi si è offerto di starle vicino e aiutarla nell’impresa di riprendersi la piccola.

“Provo un forte imbarazzo nei confronti di Manuel e Nina si legge su X e ancora: “Nina fa concorrenza a Viola di Noi siamo leggenda“, “Ogni volta che appare Nina improvvisamente ho qualcosa da fare di più interessante“, oppure: “Purtroppo il personaggio di Nina fa così schifo che quel briciolo di credibilità che Manuel e Chicca avevano qua viene totalmente a mancare. Mi dispiace, ma questa coppia fa schifo e voi l’avete accollata a Manuel rovinandogli il personaggio“ e cosi via.

Insomma delle critiche non da poco, mosse anche dal fatto che in molti avrebbero voluto vedere nascere l’amore tra lui e Simone: tra i due infatti sul finale della scorsa serie si era aperta la possibilità di una relazione, ma poi le cose sembrano non essersi concretizzate, tanto che al momento Simone sta frequentando Mimmo.  Le cose però potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Gestione cookie