Trapela uno scatto di Nina Soldano, dal suo album dei ricordi: affascinante, dallo sguardo tenebroso, infiamma i social.
Iconica nel ruolo di Marina Giordano in Un Posto al Sole, Nina Soldano regala ogni sera nuove emozioni dettate da una forte tensione narrativa. In perenne conflitto con il personaggio Lara – impersonato da Chiara Conti – la bellissima dal caschetto nero potrebbe attuare il suo piano di vendetta, ormai accecata dalla rabbia. Lapilli infuocati, dunque, a Palazzo Palladini per cui i telespettatori ne vedranno delle belle.
Mentre si attendono le prossime puntate – ricche di suspense – dal web emerge una fotografia che incanta per la bellezza. Si parla proprio dell’attrice dalla chioma corvina che si mostra in tutta la sua sensualità. Giovane e nel fiore degli anni, brilla di luce propria, destando una reazione di pura meraviglia tra gli utenti. I complimenti fioccano – alcuni tra i fan manifestano tuttora incredulità – definendola una vera ‘regina’.
Nina Soldano di Un Posto al Sole: rara bellezza in uno scatto
Non è la prima volta che l’attrice si lasci immortalare emanando un certo fascino. Difatti la si rammenti in altrettante foto risalenti ai suoi esordi – ad esempio ventenne. Pose aggraziate e lineamenti delicati per una giovanissima il cui volto – dalla pelle diafana – risulta incorniciato da lunghi capelli neri. Ebbene, questa volta trattasi di uno scatto più recente ma ugualmente d’impatto in cui si rivela alquanto difficile resistere al suo sguardo magnetico.
Un gioco di luci e d’ombre in un contorno bianco e nero, la sensualità di Nina Soldano fa girare la testa ai suoi ammiratori. Parrebbe una foto datata – risalente agli anni ’90 – per cui circa 30 anni d’età anche se non si voglia escludere sia stata scattata ultimamente. Alcuni indizi propendono per la seconda ipotesi – l’hashtag anni90style, magari riproducendo lo stile di quell’epoca e la menzione del nome del fotografo stesso – inoltre il make-up nonché l’impiego di macchine innovative e performanti possono tutto ma rimangono mere illazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Come previamente accennato, la reazione di stupore da parte degli utenti medesimi è immediata, gridando all’assoluta e vera bellezza. Anzi talmente la sorpresa che qualcuno ha perfino posto il dubbio se sia davvero la star di UPAS: “ma sei te?!” al quale la ‘Queen’ – appellativo attribuitole dai suoi spasimanti – ha replicato con un secco ‘ovvio‘. Attraente, ipnotica e seducente, impossibile resisterle, rimanendo incantati ad ammirarla per ore ed ore, senza mai stancarsi.