Un posto al sole, Luca in lacrime: la situazione si fa critica

Situazione sempre più critica per Luca a Un posto al sole, il primario non riuscirà a trattenere le lacrime, cosa succederà nei prossimi episodi.

Si attendono interessanti colpi di scena nelle prossime puntate di Un posto al solela settimana sta per concludersi e dopo la consueta pausa del weekend gli inquilini di Palazzo Palladini torneranno ad incuriosire i tantissimi fan dell’amatissima soap opera. Negli episodi che andranno in onda su Rai Tre alle 20.50 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio tante saranno le novità che lasceranno i telespettatori senza parole, Luca scoppierà in lacrime.

Un posto al sole Luca in lacrime
Luca a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -milano.cityrumors.it

Le anticipazioni fanno sapere che la festa di Carnevale organizzata da Filippo e Serena per Irene non prenderà affatto una buona piega e verrà annullata. Ciò causeranno inevitabilmente delle conseguenze a casa Sartori, la ragazzina se la prenderà infatti con i suoi genitori e continuerà a chiudersi sempre di più in se stessa, atteggiamento che farà preoccupare non poco la Cirillo e il marito.

Dopo essere tornato da Milano per Riccardo non è affatto un momento sereno, non riesce infatti a smettere di pensare a ciò che è successo con Virginia durante il loro inaspettato incontro. Rossella scoprirà che i due si sono rivisti e che il marito non le ha detto nulla, sospetterà qualcosa? Intanto, la situazione degenera sempre di più per Luca, fortunatamente Giulia lo sostiene ogni giorno e non smette di stargli accanto, questo però non basta.

Anticipazioni Upas, Luca in lacrime a causa della malattia, la situazione degenera

Nei prossimi episodi della storica soap opera Rai Ornella inizierà ad avere dei dubbi e delle preoccupazioni nei confronti del dottor De Santis, ne parlerà anche con il marito.

Upas Luca in lacrime
Luca in lacrime a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -milano.cityrumors.it

Luca farà i conti con un nuovo vuoto di memoria che inevitabilmente lo destabilizzerà molto, non riuscirà infatti a trattenere le lacrime. È chiaro che la malattia continua a progredire e questo lo metterà a dura prova. Iniziano invece ad essere più sereni Roberto e Marina, convinti che il loro piano stia funzionando e che possono crescere Tommaso come se fosse davvero loro figlio.

Torna il sereno anche tra Ida e Diego, i due si lasceranno travolgere dalla passione ma non diranno a nessuno che stanno insieme. Brutto colpo invece per Diana che inizierà a scoprire quali siano le vere intenzioni di Flavio Bianchi, cosa ha in mente il noto imprenditore? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole per saperne di più.

Impostazioni privacy