Stop ad “Un posto al Sole”, ma per i fan c’è una sorpresa: c’entra Raffaele Giordano

Un posto al sole, splendida notizia per gli appassionati della soap: c’entra Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), cosa accadrà nei prossimi giorni.

Un successo che dura da quasi 30 anni, quello che accompagna Un posto al sole, la soap opera made in Napoli che narra le vicende del condominio più famoso della tv. Amori, intrighi e tradimenti si intrecciano tra gli abitanti di Palazzo Palladini, che tengono compagnia al pubblico di ogni età dal 1996. Un appuntamento fisso ed imperdibile per il pubblico, che però dovrà fare i conti con un bel po’ di novità in arrivo.

Un posto al sole, la sorpresa di Patrizio Rispo per i fan
Un posto al sole, la novità estiva coinvolge Raffaele – credits Raiplay (CityrumorsMilano.it)

Come ogni anno, anche stavolta la serie di Rai 3 va in vacanza, interrompendo la messa in onda degli episodi inediti per due settimane. Nello specifico, l’ultima puntata andrà in onda venerdì 11 agosto. Da lunedì 14, inizierà ufficialmente lo stop, che si concluderà il 25 agosto, quando al consueto orario delle 20 e 50 circa andrà in scena regolarmente un nuovo appuntamento. Cosa accadrà nelle due settimane di pausa? La Rai ha pensato anche a questo, preparando una sorpresa speciale per gli appassionati della soap partenopea. C’entra Raffaele Giordano, volto storico di Upas, nonché portiere di Palazzo Palladini.

Un posto al sole si ferma ma per i fan c’è una sorpresa: cosa farà Raffaele Giordano

Anche quest’anno Un posto al sole si concederà la consueta pausa estiva. Per quindici giorni, la soap prodotta da Rai Fiction non andrà in onda con nuovi episodi. Nonostante questo i telespettatori non dovranno rinunciare completamente alla loro serie preferita. Per il pubblico, infatti, è in arrivo una bellissima novità, proprio a partire da lunedì 14 agosto 2023.

Stop a Un posto al sole ma con una novità
Un posto al sole si ferma ma non del tutto: la novità in casa Rai – credits Raiplay (CityrumorsMilano.it)

Pur non andando avanti con puntate inedite, la soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio tornerà con Upas – Le storie, una sorta di “meglio di” che ripercorrerà alcuni dei momenti più salienti della stagione che si è appena conclusa, la numero 27. A fare da collante alle varie trame ci penserà proprio lui, Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo, che spiegherà e introdurrà le diverse storie, come solo il mitico portiere di Palazzo Palladini saprebbe fare.

Dal complicato processo Valsano al ritorno dello storico medico Luca De Santis, dalla curiosa vicenda di Bufalotto Sensibile al perfido piano di Lara Martinelli per riconquistare Roberto Ferri e sbarazzarsi di Marina. Grazie al “riepilogo” offerto da Rai 3, il pubblico avrà la possibilità di rivivere le emozioni più intense di questa ultima stagione, che, come sempre, si è rivelata fortunatissima in termini di ascolti.

Impostazioni privacy