Un posto al sole, cosa accadrà fino al 26 gennaio: Nunzio finisce in ospedale, brutto episodio

Anticipazioni Un posto al sole fino al 26 gennaio 2024: nelle prossime puntate Nunzio sarà trasportato d’urgenza in ospedale.

Un posto al sole continua ad intrattenere i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Le ultime puntate hanno visto protagonista la situazione di Ida. Diego, dopo aver ricevuto una sua chiamata in cui chiedeva aiuto, si è recato da Roberto e Marina per chiedere spiegazioni. Non avendo ricevute le risposte ai suoi dubbi, è partito per la Polonia insieme a Raffaele. Una volta trovata la casa della giovane e dopo l’arrivo dei due coniugi, hanno scoperto finalmente la verità.

un posto al sole 26 gennaio
Un posto al sole, trama delle puntate fino al 26 gennaio (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Gli hanno infatti raccontato che Ida è la mamma di Tommaso e che aveva venduto il bambino per soldi. Solo che hanno stravolto completamente la storia a loro favore, non rivelando ovviamente che avevano costretto la giovane a stare nel suo Paese. Filippo e Serena, invece, sono preoccupati per Irene che si dimostra sempre più negativa nei confronti di tutto quello che le propongono. Nelle prossime puntate, la soap opera si concentrerà in particolare su Nunzio, che purtroppo finirà in ospedale. 

Anticipazioni Un posto al sole fino al 26 gennaio: Nunzio coinvolto in un brutto episodio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni, ci saranno parecchi avvenimenti al centro dell’attenzione. In particolare, la trama vedrà protagonista Nunzio che finalmente avrà l’appoggio di Silvia e Diego, per realizzare la pizza al Vulcano. Verrà dedicata una serata speciale all’evento, solo che sarà rovinata da una gruppo di ragazzi che cercheranno di infastidire i presenti. Sarà proprio lo chef a riportare la tranquillità nel locale.

un posto al sole nunzio
Un posto al sole, brutto momento per Nunzio (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

I giovani, però, si legheranno al dito quanto fatto da quest’ultimo e a quanto pare lo aggrediranno. Non si sa al momento se verrà fermato fuori dal suo posto di lavoro o il fatto accadrà proprio al suo interno. Purtroppo Nunzio verrà portato d’urgenza in ospedale, precisamente al San Raffaele e verrà affidato alle cure di Rossella. La dottoressa si occuperà del suo amico con cura e attenzione, e questo avvicinamento non farà altro che intensificare il loro rapporto, già segnato dai dubbi. Infatti, entrambi provano qualcosa l’uno per l’altra, nonostante, soprattutto la Graziani, stia cercando di evitarlo.

Manuela, intanto, apparirà molto legata a Costabile, tanto che comincerà ad aprirsi e a raccontargli i suoi sogni per il futuro. Questa conversazione rappresenterà un nuovo punto di incontro tra i due e segnerà un passo importante nella loro storia. Non sarà, però, meno evidente l’affetto della gemella per Niko. Sono ancora molto legati ma, sembrerebbe, che i nuovi fatti li allontaneranno ancora di più.

Gestione cookie