Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa succederà dal 4 all’8 dicembre: Alberto Palladini, dopo quanto successo, è una furia.
Un posto al sole, nelle ultime puntate andate in onda, ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. L’attenzione si è maggiormente concentrata sull’arresto del boss che ha tentato di uccidere Rosa con un colpo di pistola. Eugenio, dopo aver saputo del tradimento di sua moglie con il suo collega, ha avuto una dura reazione. Prima si è scagliato contro Viola e successivamente contro lo stesso Damiano.
Quest’ultimo, per aiutare Sabbiese, l’ha seguito per poter trovare Tony e farlo arrestare. Una mossa che non è stata accolta positivamente da Nicotera, dato che ha capito che l’uomo si è mosso da solo, per salvare il suo amico. Rosa, invece, ha ormai capito di doversi mettere da parte, visto che il suo ex è innamorato della professoressa. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena, che riguarda questa volta Alberto: l’avvocato sarà una furia.
Anticipazioni Un posto al sole, cosa succederà dal 4 dicembre: Alberto non si trattiene
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 4 all’8 dicembre, ci saranno parecchi colpi di scena. La trama sposterà l’attenzione su Alberto. Quest’ultimo è infatti una furia a causa dell’atteggiamento di Clara. La sua ex deciderà di scappare con Eduardo portando con sé il bambino, per questo l’avvocato si metterà alla ricerca della donna, per poter trovare suo figlio.
Diventerà una furia, ma troverà il sostegno di Niko anche se non riuscirà a calmarlo del tutto tanto che sarà protagonista di una gesto estremo. Venerdì 8 dicembre, l’uomo trovandosi faccia a faccia con Nicotera, avrà un duro scontro proprio con lui.
Clara, però, comincerà a mostrare i primi dubbi per la sua fuga. Intanto Marina e Roberta, hanno capito che tra Ida e e Diego c’è del tenero. Per questo, per separarli, cercheranno di convincere la giovane ad andare per Natale nel suo Paese. Inizialmente sarà convinta, ma in seguito accadrà qualcosa di inaspettato.
Rosa, invece, viene spronata da Giulia a scendere in piazza, per partecipare alla manifestazione anticamorra. Eugenio, dispiaciuto per la separazione da Viola, farà una proposta inaspettata alla collega Lucia. Tra i due c’è sempre stata una forte affinità e potrebbe, quindi, crearsi una bella intensa.
A Palazzo Palladini, invece, Raffaele può finalmente dedicare tutte le energie al momento dell’anno che preferisce: ovvero l’allestimento del presepe. Da sempre il portiere se ne fa carico, creando un vero e proprio capolavoro.