Un Posto al Sole, accadrà il 3 Novembre: il piano per sbarazzarsi di Lara, bivio drammatico per Damiano

Anticipazioni del 3 novembre di Un posto al sole: il piano per liberarsi di Lara è sempre più vicino, intanto Damiano dovrà fare una scelta.

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. I colpi di scena sono all’ordine di ogni episodio, dove vengono affrontati temi molto attuali. Nelle ultime puntate andate in onda l’attenzione si è concentrata su Lara Martinelli e sulla sua vendetta. Dopo essere finita in carcere, sta facendo di tutto per poter tornare in pista e colpire ancora una volta Marina e Roberto.

un posto al sole 3 novembre
Un posto al sole, anticipazioni del 3 novembre (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Ha chiesto all’imprenditore di far dichiarare a sua moglie e ad Ida di non averle investite in cambio del suo silenzio su Tommaso. La Giordano, inizialmente era assolutamente contraria ma parlando con suo marito e pensando all’affetto nei confronti del piccolo si è lasciata convincere. Nelle prossime puntate, però, accadrà qualcosa di inaspettato: la coppia metterà in atto un piano contro Lara. Ci sarà, inoltre, spazio alla vicenda di Damiano.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina e Roberto contro Lara, intanto la situazione si fa critica per Damiano

Nella nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 3 novembre, ci saranno parecchi inconvenienti. Marina e Roberto, dopo le insistenze di Lara e le sue assurde richieste dal carcere, cominceranno a mettere in pratica il piano per potersi liberarsi per sempre di lei: vogliono farla fuori. Intanto Damiano, ormai completamente coinvolto nell’indagine contro Eduardo Sabbiese e i suoi affiliati, si troverà di fronte ad una scelta.

un posto al sole damiano
Un posto al sole, cosa deciderà Damiano (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Il Poliziotto ha cercato in tutti i modi di convincere il boss e suo vecchio amico a cambiare strada, ma senza risultato. Il bene che sinceramente prova per lui è sempre vivo. Adesso che nel commissariato si stanno mettendo in pratica gli ultimi accorgimenti per incastrare l’uomo, dovrà quindi scegliere se andare fino in fondo o proteggerlo. L’attenzione sarà poi concentrata sulla sua situazione con Viola: sono sempre più innamorati tanto da non riuscire più a nascondere la verità.

La guida turistica avrà un nuovo confronto con i suoi genitori, in cui parlerà delle sue intenzioni di lasciare il marito Eugenio. Diego, nel frattempo, colpito da Ida, comincerà una maggiore conoscenza: dopo i primi improvvisi incontri, tra i due l’interesse appare reciproco. Brutto colpo, invece, per Niko, che scoprirà della relazione tra Manuela e Costabile. La gemella, dopo aver saputo da Jimmy dell’uscita di suo padre con una ragazza, ha infatti deciso di dare una possibilità al nipote di Mariella.

Gestione cookie