Teo Mammucari ha raccontato per quale motivo ha deciso di lasciare Tu si que vales, la verità del nuovo concorrente di Ballando con le Stelle.
Teo Mammucari ha da poco iniziato la sua esperienza come concorrente di Ballando con le Stelle e poco prima che il programma di Milly Carlucci partisse, ha spiegato perché ha deciso di lasciare Tu si que vales e quindi Mediaset.
Dopo aver lasciato improvvisamente Le Iene, è arrivato anche l’addio a Tu si que vales e dietro questo abbandono c’è un motivo ben preciso che lui ha voluto chiarire.
Teo Mammucari racconta perché ha lasciato Tu si que vales
Teo Mammucari poco prima che iniziasse Ballando con le Stelle ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero in cui ha chiarito anche perché ha deciso di lasciare Tu si que vales. Lo show man ha spiegato cosa l’ha spinto a salutare Mediaset e ad accettare la proposta di Milly Carlucci.
Secondo quanto raccontato da Mammucari pare che con Mediaset non abbiano trovato un punto di incontro. Lui avrebbe voluto un programma tutto suo e quindi più spazio, ma stando a quanto ha spiegato, l’azienda del Biscione gli avrebbe chiesto uno sconto. Mammucari ah spiegato che passare da giurato di Tu si que vales a concorrente di Ballando non è un passo indietro.
Lui ha voluto fare una nuova esperienza anche perché non avrebbe avuto lo spazio che voleva in Mediaset. Ha spiegato che gli sarebbe stato chiesto di continuare a Tu si que vales e avrebbe avuto di nuovo Le Iene, ma lui sa che il programma non aveva bisogno di lui. Allora lui avrebbe chiesto un programma tutto suo, ma l‘azienda gli avrebbe chiesto uno sconto.
“(…) Non è questione di soldi, ma se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare perché. Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati (…)“, queste le parole di Teo Mammucari.
Il nuovo concorrente di Ballando ha anche aggiunto che dalla presentazione dei palinsesti Mediaset ha saputo che Gerry Scotti avrebbe condotto la Ruota della Fortuna, storico programma di Mike Buongiorno: “(…) È uno scherzo? Se al popolino vogliamo dare la solita pappa per 30 anni va bene, ma non si chieda a un artista come me perché cambia“.
Dunque sembrerebbe che abbia lasciato Mediaset perché non gli avrebbero dato lo spazio che voleva. Così ha deciso di mettersi alla prova con un talent show, un’esperienza per lui del tutto nuova che però lo entusiasma molto.