Quest’immagine nasconde il volto di tre famose conduttrici italiane, le conoscono tutti e sono molto seguite: le riconosci?
Riesci a riconoscere in trenta secondi chi si nasconde dietro quest’immagine? Si tratta di tre famose conduttrici italiane, ognuna diversa nel suo stile. La foto è un collage di tre parti dei loro volti.
Basta guardare l’immagine per qualche secondo e rispondere, un vero esperto del mondo dello spettacolo nostrano ci riuscirà senz’altro. Se si guarda spesso la televisione, è impossibile non capire chi sono le tre donne in questa foto.
Chi sono le tre donne nella fotografia? Sono tre famose conduttrici italiane
Hai capito chi sono le tre donne che si nascondono in questa fotografia? Fronte e capelli sono di Mara Venier, occhi e naso di Simona Ventura e la bocca di Caterina Balivo. Sono tre donne dello spettacolo davvero molto famose.
La prima, zia Mara, è al timone di Domenica IN da tantissimi anni. Quest’anno ha detto che sarà l’ultima edizione del programma che condurrà, ha deciso di ‘andare in pensione’. La famosa conduttrice ha spiegato che vuole godersi la famiglia e riposare.
Un programma come quello della domenica è davvero molto impegnativo, per cui è normale che dopo tanto tempo senta il bisogno di fermarsi. Non sarà facile sostituirla perché è un personaggio unico nel suo genere, che con la sua empatia è amatissima dal pubblico. Ma pare che a viale Mazzini stiano già pensando a chi potrà farlo.
Simona Ventura, invece, è stata una gigante della televisione italiana. Per molti anni ha dominato la scena, conducendo una moltitudine di programmi. Dall’Isola dei Famosi a Quelli che il Calcio, ha inventato un modo di fare tv che piaceva tanto. Poi si è allontanata per un certo periodo dal piccolo schermo, ma negli ultimi tempi è tornata.
E’ una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ed è ospite fissa del tavolo di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, da quest’anno in onda su Nove.
Infine c’è Caterina Balivo, sicuramente più giovane delle due precedenti conduttrici. Negli anni anche lei si è creata un buon seguito nel pubblico. Dopo essere passata a La7 il game show Lingo, da quest’anno è tornata su Rai1 con il nuovo programma E’ la volta buona, che però pare stia faticando a raggiungere buoni ascolti, ma la stagione televisiva è ancora lunga ed essendo lei un personaggio amato, non è detto che le cose non migliorino.