Totti e Noemi, emerge un retroscena su una decisione presa per la casa che spiazza non poco. All’ex capitano non è piaciuto.
Totti e Noemi Bocchi continuano la loro convivenza, adesso però è accaduta una cosa inaspettata che non è piaciuta all’ex capitano.
L’espressione sofferta quasi come se sentisse un malessere è insolita in lui e per questo ha preferito prendere una decisione.
Totti e Noemi, la decisione sulla casa in cui vivono
Totti e Noemi Bocchi si stanno dedicando all’arredamento della loro casa a Roma. La coppia convive da un po’ e sta cercando di riempire l’attico che hanno scelto come loro nido d’amore.
Gli amici dell’ex capitano hanno voluto far loro un regalo piuttosto importante, hanno commissionato a un pittore della Capitale un ritratto della coppia. Un dono originale che pare essere anche piaciuto a Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma un dettaglio non sarebbe stato digerito dall’ex Capitano.
Sembrerebbe, infatti, che nel ritratto Totti abbia un’espressione un po’ malinconica e per questo motivo la coppia avrebbe deciso di non posizionarlo in salotto o comunque in bella vista, ma nell’antibagno. Un modo per appenderlo comunque al muro, ma non farlo vedere agli ospiti appena entrano.
Il pittore che ha realizzato il ritratto è Michelino Iorizzo e, in un’intervista al settimanale Gente, ha raccontato perché gli amici dell’ex capitano si sono rivolti a lui. Fare un regalo a Totti non deve essere cosa semplice visto che ha praticamente tutto. E così l’idea del ritratto è stata piuttosto originale.
“Totti, nel quadro, ha una espressione un po’ sofferta, un malessere che abbiamo tutti noi. Noemi Bocchi, invece, è molto bella, un po’ simile a Ilary Blasi“, questo il racconto dell’artista. Lo stesso Iorizzo, dunque, ha sottolineato come l’espressione dell’ex capitano diciamo non sia del tutto felice.
Ecco perché la coppia ha deciso di non mostrare nella zona principale della casa quest’originale ritratto. Intanto tutti si aspettavano una reazione di Totti e Noemi al documentario di Ilary Blasi ‘Unica’, che ha praticamente sbancato su Netflix. Ma per ora pare che la coppia abbia preferito l’indifferenza. Anche se la Bocchi ha condiviso un’immagine in cui ha scritto: “Non ho tempo per le cose che non valgono”.
Parole che, visto il tempismo, sono apparse una sorta di commento velato a quanto raccontato dalla Blasi nel documentario, in cui di fatto dice che Noemi sarebbe stata l’amante del marito. Tuttavia si tratta solo di supposizioni.