Tomaso Trussardi, la dedica straziante per il fratello scomparso: “Voglio solo ricordarti”

Tomaso Trussardi e le parole di dolore per il fratello maggiore morto, l’imprenditore bergamasco ha commosso tutti.

Tomaso Trussardi ha commosso tutti i suoi followers con un messaggio straziante dedicato al fratello che non c’è più. L’ex marito di Michelle Hunziker ha condiviso la foto con suo fratello maggiore e ha scritto parole colme di dolore.

tomaso trussardi foto fratello
Tomaso Trussardi ricorda il fratello scomparso (ANSA/IG Therealtrussardigram) – Milano.cityrumors.it

L’imprenditore bergamasco è una persona molto riservata che non ama stare al centro dell’attenzione, è raro trovare sul suo profilo post così personali. Ma questa volta è tale la sofferenza che si è sentito di fare una dedica al fratello scomparso.

Tomaso Trussardi ricorda il fratello maggiore morto

Tomaso Trussardi ha voluto fare una dedica al fratello maggiore morto, l’ex di Michelle Hunziker ha condiviso un’immagine con il suo fratellone e ha scritto parole molto tenere, commovendo praticamente tutti.

dedica tomaso trussardi fratello morto
La dedica di Tomaso Trussardi al fratello Francesco morto a 19 anni (IG Therealtrussardigram) – Milano.cityrumors.it

Voglio solo ricordarti“, queste le parole che accompagnano la tenera foto di Tomaso con il fratello Francesco, morto quando lui aveva 19 anni in un terribile incidente d’auto. Tre anni prima Trussardi aveva perso il padre, due terribili lutti che gli hanno praticamente segnato la vita.

Lui stesso, parlando tempo fa in un’intervista a Verissimo della morte del fratello, ha spiegato quanto la scomparsa del fratello, cui era legatissimo, l’ha segnato. Francesco rientrava a casa da una serata trascorsa con gli amici quando si è schiantato a bordo della sua Ferrari.

Del padre Tomaso ricorda il grande imprenditore che era, ma ha spiegato che se n’è andato quando lui era ancora troppo piccolo. Il dolore più grande per lui è stata la morte tragica del fratello con il quale aveva un solido rapporto: “(…) Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono“, ha raccontato a Silvia Toffanin.

La foto di Tomaso con il fratello ha ricevuto tantissimi commenti anche di amici dell’imprenditore che gli hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza. L’imprenditore bergamasco adesso è in vacanza con le figlie Sole e Celeste avute da Michelle Hunziker. Le bambine per un primo periodo sono state con la madre in Sardegna e ora sono con il papà.

I due ex hanno conservato un rapporto sereno dopo la separazione soprattutto per il loro bene, più volte sono stati pizzicati assieme con le figlie, segnale che cercano di trascorrere del tempo tutti uniti e che dunque, nonostante si siano lasciati, vadano comunque d’accordo e si vogliano ancora bene.

Gestione cookie