Tutti sanno che Tom Cruise e la figlia Suri, nata dalla relazione con Katie Holmes, non si parlano più: ecco il motivo molto serio.
Il famoso attore non ha più alcun rapporto con la figlia Suri e il motivo è molto serio. I due nei primi anni di vita della bambina avevano una relazione molto intensa, ma poi è accaduto qualcosa che li ha divisi per sempre: ecco di cosa si tratta.
Bellissima Suri, al centro dell’attenzione fin da quando è nata, e oggi 17enne, non ha più un rapporto con il padre che non vede da 10 anni. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes ha infatti vissuto un momento di allontanamento dal genitore per un motivo molto serio. A quanto pare la ragazza non va nemmeno al cinema a vedere il papà mentre con la mamma ha un rapporto molto speciale. Ma sapete cosa è accaduto a questa famiglia? Ecco il motivo del distacco.
Suri non vede papà Tom Cruise da 10 anni: il motivo è molto serio, ecco cosa è accaduto
Bellissima Suri, oggi 17enne, viene spesso fotografata insieme alla mamma Katie Holmes. Occhi verdi, corpo da modella, non poteva che essere meravigliosa considerando di chi è figlia. C’è un motivo serissimo-Foto Instagram@surinoellecruise-Mialnocityrumors.it
Nata dal matrimonio di Tom Cruise con la star femminile di Dawson’s Creek, la bambina ha però vissuto un momento drammatico che l’ha portata ad allontanarsi dal padre. Quando lei è nata, Cruise era già genitore di Bella e Connor, i figli adottati insieme a Nicole Kidman. Lei è infatti l’unica figlia biologica dell’attore.
I suoi genitori sono stati insieme per 7 anni, fino al 2012 quando il matrimonio è entrato in crisi. Secondo gli esperti il motivo è da rintracciare nell’ossessione del divo per Scientology, una sorta di religione che porta l’uomo alla libertà e alla verità.
Dopo la separazione dalla Holmes, la custodia della piccola venne data esclusivamente alla mamma e al padre spettavano 400mila dollari di mantenimento fino alla maggiore età, oltre ai costi extra per cure mediche e college. A quanto pare Suri e Tom però non hanno alcun rapporto.
Secondo quanto riporta Daili Mail non si vedrebbero dal 2013, ovvero un anno dopo il divorzio del divo con l’attrice. Addirittura la ragazza non andrebbe nemmeno al cinema a vedere i film del appare. Non farebbe parte in alcun modo della sua vita. Sarebbero le credenze del padre quindi ad aver messo una distanza siderale tra i due.
Secondo quello che è emerso Suri non ha nessuna pagina social se non delle create dai fan infatti non ama stare al centro dell’attenzione ed è molto riservata. Spesso vengono pubblicate le sue foto mentre passeggia per strada con gli amici o con la mamma. È la mamma invece a postare qualche foto e dedica, come quella pubblicata nel giorno del suo 17esimo compleanno con su scritto: “Ti amo tesoro”. Per quanto riguarda il suo futuro invece si sa che vorrebbe studiare moda, ma non vuole far parte del mondo dello spettacolo come i genitori.