Lo abbiamo già visto in questo programma ambientato sulla nave MSC Bellissima, una sketch comedy del 2022.
Italia 1 già nel 2022 ha proposto una sketch comedy, ovvero una serie breve ambientata in un luogo fisso. La particolarità di questo genere è il modo in cui i personaggi si ritrovano ad interagire, infatti devono affrontare diverse situazioni nell’arco di alcuni minuti. L’obiettivo è quello di intrattenere, divertendo, il pubblico.
“Tipi da crociera” è una serie che ha questo scopo e come si evince dal titolo è ambientata interamente a bordo di una nave da crociera. La data di rilascio è stata fissata per il 21 novembre e proseguirà dal lunedì al venerdì. Nel cast sono presenti diversi personaggi conosciuti nell’ambito dell’intrattenimento e anche un ragazzo che abbiamo potuto riconoscere meglio con la nuova edizione del Grande Fratello.
Chi è il gieffino nel cast di Tipi da crociera
La serie vede un gruppo di amici, membri dell’equipaggio, che provano a rendere perfetta la vacanza dei loro ospiti, affrontando ogni imprevisto. Inoltre durante la storia affrontano un percorso interiore, che li porta a maturare. Su questa nave saranno presenti numerose incombenze, tra problemi insormontabili e colpi di scena incredibili. I giovani creeranno una squadra che diverrà sempre più unita, e con il tempo cominceranno a sostenersi a vicenda.
Nel cast sono presenti Ludovica Comello, conosciuta per il ruolo di Francesca nella serie “Violetta” e come conduttrice di sei stagioni del programma “Italia’s Got Talent”. È presente anche Nicolas Vaporidis, che ha fatto parte di “Notte prima degli esami” e ha vinto “L’isola dei Famosi nel 2022”. Inoltre potremo rivedere anche Nicholas Zerbini, conosciuto per essere l’interprete di Luca in “Skam Italia”. Tra questi riconosciamo anche Giuseppe Garibaldi, il concorrente del nuovo Grande Fratello 2023.
Giuseppe è nato a Reggio Calabria e come da lui stesso raccontato, nella vita fa il collaboratore scolastico. Ma in realtà quella con il Grande Fratello non è la sua prima esperienza in televisione, infatti il ragazzo nella bio del suo profilo Instagram ha aggiunto di aver partecipato a “Tipi da crociera”. A notare questa cosa sono stati moltissimi telespettatori e utenti di X, i quali si dicono indignati del fatto che molti dei partecipanti non sono davvero persone comuni come si vuole far credere. Il nuovo Grande Fratello, infatti, ha voluto cambiare quest’anno unendo i vip e le persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Molte persone, però, affermano che in realtà questa sia solo una scusa, perché moltissimi partecipanti hanno almeno una connessione minima con la televisione o gli influencer.