Terra Amara, anticipazioni sabato 16 settembre: la drastica decisione di Yilmaz e Zuleyha, clamoroso colpo di scena.
Una storia d’amore turbolenta, degna di una soap opera di successo. Le vicende di Zuleyha e Yilmaz hanno letteralmente stregato il pubblico di Canale 5, che segue con passione ogni puntata di Terra Amara. Sin dal primo episodio, i due innamorati hanno dovuto affrontare mille difficoltà, essendo infine costretti a separarsi. Oggi si sono (in parte) riuniti, ma una nuova disavventura sta per abbattersi su di loro.
Nelle prossime puntate di onda su Canale 5, i due amanti saranno protagonisti di un colpo di scena che cambierà per sempre tutto. Dopo che la verità sulla finta gravidanza di Mujgan è spuntata fuori, la coppia si è riunita ma per loro nuovi problemi all’orizzonte. Ecco cosa accadrà nella puntata in onda il 16 settembre.
Terra amara spoiler 16 settembre: Yilmaz e Zuleyha smascherati
Yilmaz e Zuleyha riusciranno ad avere il tanto atteso lieto fine? È la domanda che i telespettatori di Terra Amara si pongono dalla scorsa estate, dall’inizio di questo meraviglioso viaggio nella città di Cukurova. Una storia avvincente, quella raccontata nella soap opera turca, dove però i drammi non mancano mai. Dopo la morte di Hunkar, sono in arrivo nuove sventure per i protagonisti, ma prima ci sarà una fuga da progettare.
Da un po’ di tempo Zuleyha e Yilmaz sono intenzionati a scappare via dalla città, per viversi il loro amore alla luce del sole, lontano da tutto e tutti. La coppia vuole portare con sé soltanto i bambini, per ricominciare come una vera famiglia, via da Cukurova. Il piano sarà messo in atto e andrà in scena nelle prossime puntate della serie, in onda fino a sabato 16 settembre. I due amanti decideranno di scappare via in occasione della celebrazione per la morte di Hunkar.
Zuleyha studierà tutto nei minimi dettagli, somministrando un sonnifero a tutti i presenti sciogliendolo in una bevanda. Quando il medicinale farà il suo effetto, i due si metteranno in fuga, ma ci sarà un imprevisto: proprio durante la fuga saranno fermati dalla polizia, che avviserà Demir. Lo Yaman si precipiterà dalla moglie, costringendola a tornare a casa e riprendendosi i bambini. Una reazione ancora più dura arriverà a Fekeli, deluso dal suo figlioccio. L’uomo accuserà Yilmaz di avergli portato via Kerem Ali senza dire nulla e arriverà a disconoscerlo come figlio.