Terra Amara, spoiler quarta stagione: Kerem Ali muore? Pagherà per tutto quello che ha fatto

Gli spoiler della quarta stagione di Terra Amara portano in evidenza un grande pericolo: la vendetta prende piede a Cukurova.

Terra Amara si appresta a vivere la sua quarta e ultima stagione che avrà al suo interno tante situazioni delicate, a partire dalle sorti di Kerem Ali e Betul. Il bambino e la donna saranno vittime di una fortissima esplosione alla villa di Fikret Fekeli.

Terra Amara spoiler quarta stagione
Pericolo per Betul e Kerem Ali nella quarta stagione di Terra Amara – Foto Mediaset Infinity – (Milano.Cityrumors.it)

Dagli spoiler della soap opera turca si diffondono tanti dubbi sull’epilogo del bambino. L’esplosione causata da un uomo in cerca di vendetta è stata molto forte e potrebbe avere delle ripercussioni pesantissime sui protagonisti. Entriamo nei dettagli e scopriamo insieme cosa accadrà nella quarta stagione di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara quarta stagione: la vendetta di Hakan coinvolgerà tutti

La quarta stagione di Terra Amara vedrà accendersi la sete di vendetta di Hakan Gumusoglu. L’uomo metterà in atto un piano per vendicarsi della morte del fratello Erkan, ordinando ad uno dei suoi uomini di introdursi nella cucina di Fekeli e piazzare alcuni ordigni esplosivi. Gumusoglu avrà intenzione di lanciare un avvertimento nei confronti di Ali Rahmet ma le cose prenderanno un’altra piega e metteranno in pericolo Betul e Kerem Ali.

Anticipazioni terra amara quarta stagione
Esplosione nella casa di Fekeli – Foto Mediaset Infinity – (Milano.Cityrumors.it)

Betul si recherà alla villa di Fekeli per prendere Kerem Ali e farlo giocare con il fratellastro Adnan e Leyla. Proprio in quel momento la donna resterà coinvolta nell’attentato organizzato da Hakan Gumusoglu. Le fiamme divamperanno in pochissimi istanti e avvolgeranno lei e il figlio di Mujgan.

La paura prenderà il sopravvento ma Betul e il piccolo Kerem Ali riusciranno ad uscire dalla stanza mettendosi in salvo fuori alla casa. Nel frattempo, Fikret li soccorrerà per poi dirigersi dalla polizia insieme ad Ali Rahmet per accusare Gumusoglu. La versione data dai due uomini non convincerà la guardia civile consentendo ad Hakan di continuare ad agire indisturbato.

L’avvocatessa ritornerà a villa Yaman e porterà avanti i suoi progetti, soprattutto la gestione degli affari dell’impresa di famiglia data l’assenza di Demir. L’uomo infatti è scomparso dopo l’assalto alla villa di alcuni uomini armati. Per questo motivo Betul cercherà di riprendersi quello che Adnan Yaman aveva sottratto alla famiglia.

Le anticipazioni della quarta stagione di Terra Amara terminano qui ma per conoscere come evolverà l’ultima stagione l’appuntamento è sempre su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 14:10 e alla domenica in prima serata. Gli episodi della soap sono anche disponibili su Mediaset Infinity in diretta e in replica.

Impostazioni privacy