Terra Amara, notizia shock per i fan: muore il personaggio più amato

Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate: doloroso addio a Cukurova, uno dei personaggi più amati muore.

La quarta stagione di Terra Amara è iniziata da pochissimo, ma ha già regalato sorpresa incredibili ai telespettatori di Canale 5. Purtroppo per loro, però, si tratterà anche dell’ultimo capitolo dell’amatissima soap, che si preparerà a chiudere i battenti con ogni probabilità tra aprile e maggio del 2024. Prima del gran finale, però, Zuleyha Altun dovrà fare i conti ancora con un bel po’ di difficoltà, che richiederanno tutto il suo coraggio.

Terra Amara, addio all'amato personaggio
Terra Amara anticipazioni, uno dei protagonisti morirà – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (CityrumorsMilano.it)

Nelle recenti puntate in onda prima della sosta natalizia, la protagonista ha dovuto affrontare l’improvvisa sparizione di Demir Yaman, con la quale si è chiusa la terza stagione. Il ricco imprenditore è sparito nel nulla dopo l’assalto alla sua tenuta, per mano degli uomini di Hakan e Abdulkadir. Le brutte notizie per Zuleyha però non sono affatto finite perché, nei prossimi episodi in arrivo in Italia, un nuovo lutto colpirà Cukurova e, in particolare, l’ex sarta. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara, spoiler shock per i telespettatori: chi muore

Da quando è scomparso da villa Yaman, in tantissimi hanno iniziato a pensare al peggio. Anche perché, come è stato confermato da Sadi, Demir è a Cukurova e non ha lasciato la città. Cosa è successo, quindi, al marito di Zuleyha e perché si sono perse completamente le tracce di lui? Un biglietto che arriverà alla villa nella prossime puntate farà riaffiorare la speranza nella Altun, ma senza motivo: quella della lettera non è la scrittura di Demir. La verità è un’altra e verrà a galla solo dopo diverso tempo.

Terra Amara spoiler, cosa accadrà a Demir
Terra Amara spoiler, Demir Yaman morirà: i dettagli – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

La peggiore delle ipotesi è quella che purtroppo si realizzerà, perché ben presto alcuni operai troveranno un corpo senza vita in un frigorifero, nascosto in un vecchio capannone. Gli abiti, gli stessi indossati nella sera dell’assalto alla villa, non mentiranno: si tratta del cadavere di Demir Yaman. Zuleyha e il resto dei protagonisti scopriranno così che l’imprenditore è stato ucciso diverso tempo prima, proprio quando era sul punto di tornare dalla sua famiglia e scappare dalla prigionia.

Ad uccidere Yaman saranno proprio gli uomini di Abdulkadir, che spareranno contro il nemico durante la fuga, ma all’oscuro di Hakan Gumusoglu. Quest’ultimo non saprà nulla dell’omicidio commesso dal suo socio e si mostrerà sempre più vicino e solidale (in modo sincero) a Zuleyha. Tra i due nascerà qualcosa che andrà oltre la semplice amicizia e il cuore della Altun, dopo l’addio a Yilmaz prima e a Demir poi, ricomincerà a battere.

Impostazioni privacy