Terra amara, la vendetta di Hulya: drammatico faccia a faccia con Zuleyha

Terra Amara, non c’è pace per Zuleyha Altun: la storia di Hulya ha stravolto la protagonista, il drammatico incontro.

Il già complicato periodo di Zuleyha peggiorerà ulteriormente quando a Cukurova si presenteranno Selma e Ayten. Senza mezzi termini, le due donne misteriose chiederanno alla donna del denaro in cambio del silenzio circa un drammatico episodio avvenuto anni prima. Nella quarta e ultima stagione di Terra Amara sarà così inserito il personaggio di Hulya, un vecchio amore di Demir Yaman, ora disabile dopo aver tentato il suicidio. Colpa di Demir, che ha lasciato la ragazza dopo averle promesso di sposarla.

Terra Amara, Zuleyha incontra Hulya
Terra Amara spoiler, Hulya affronta Zuleyha – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Una storia alla quale Zuleyha inizialmente si rifiuterà di credere, ma una lettera le toglierà ogni dubbio: quelle donne non hanno mentito e la povera Hulya esiste davvero. Per andare ulteriormente a fondo nella vicenda però la Altun deciderà di recarsi direttamente a Smirne, dove vive Hulya, per guardare con i suoi occhi la situazione. Ad accompagnarla ci sarà anche Mehmet, che dovrà fare molta attenzione a non farsi scoprire: l’uomo è in realtà Hakan Gusumoglu, proprio il fratello di Hulya. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Terra Amara, arriva il faccia a faccia tra Zuleyha e Hulya: colpo di scena

Demir Yaman è ancora irrintracciabile, ma le sue malefatte continuano a fare notizia. Nello specifico, nelle recenti puntate di Terra Amara, Zuleyha ha conosciuto la storia di Hulya Gumusoglu, sorella del vecchio socio di Demir, Hakan. L’imprenditore ebbe una storia con la ragazza, ma sul più bello decise di lasciarla, gettandola nello sconforto più totale. Presa dalla disperazione, Hulya tentò di togliersi la vita gettandosi da un balcone e da quel momento è rimasta paralizzata. Una condizione terribile, che Zuleyha potrà constatare in prima persona durante il suo soggiorno a Smirne.

Terra Amara, Hakan difende la sorella Hulya
Terra Amara, Hakan diviso tra Zuleyha e Hulya – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Zuleyha avrà un faccia a faccia con Hulya e vedere la povera donna paralizzata e incapace di parlare turberà non poco la protagonista. A casa della Gumusoglu, la Altun avrà modo di leggere tutte le lettere che Demir le indirizzava e sarà invasa (nuovamente) da un sentimento di disprezzo nei confronti dello Yaman. Zuleyha non potrà fare a meno di immedesimarsi in Hulya, ricordando tutto il male che l’uomo ha fatto anche a lei e prenderà una drastica decisione. Quella di voler interrompere il matrimonio con Demir, nonostante la sua scomparsa. Zuleyha non avrà dubbi e, dopo aver scoperto l’ennesimo gesto diabolico dello Yaman, vorrà mettere fine alla loro storia, pentendosi di avergli concesso una seconda occasione.

Impostazioni privacy