Terra Amara, anticipazioni quarta ed ultima stagione: drammi e pericoli

Terra Amara, al via la quarta ed ultima stagione: le anticipazioni (drammatiche) delle nuove puntate in arrivo su Canale 5.

Pochi episodi e anche la terza stagione di Terra Amara volgerà al termine. Venerdì 22 dicembre è partito ufficialmente il quarto e ultimo capitolo della soap opera turca, che si preannuncia ricco di colpi di scena. Per Zuleyha le difficoltà non sono terminate e la stagione 4 della serie si aprirà con un’atroce sofferenza.

Terra Amara, anticipazioni quarta stagione
Terra Amara, Zuleyha nei guai nella quarta stagione – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, villa Yaman sarà presa d’assalto da alcuni uomini misteriosi, che metteranno a soqquadro la tenuta, spaventando tutti i presenti. E facendo perdere ogni taccia di Demir. Dopo l’assedio, il ricco imprenditore sparirà nel nulla e per la moglie inizierà un nuovo periodo di dolore. La verità sulla sparizione dello Yaman, però, verrà fuori solo nella quarta stagione della soap, durante la quale il pubblico dovrà fare i conti con un’amara scoperta. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara, spoiler quarta stagione: nuovi drammi a Cukurova, cosa accadrà

Che fine ha fatto Demir Yaman? È questa la domanda che i telespettatori di Terra Amara si porranno al termine della terza stagione della soap. La tenuta di famiglia sarà invasa da alcuni uomini armati (inviati da Hakan e Abdulkadir, nuovi rivali degli Yaman), che semineranno il panico tra i presenti. All’indomani dell’attacco, Zuleyha e company dovranno fare i conti con diversi drammi: la piccola Uzum finirà in coma, dopo essere stata ferita da un colpo di pistola, mentre di Demir si perderanno completamente le tracce.

Terra Amara, Demir sparisce: anticipazioni della quarta
Terra Amara, gli spoiler della quarta e ultima stagione – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

L’imprenditore verrà rapito dagli aggressori, ma non tutti crederanno a questa versione: secondo Umit, l’uomo ha inscenato l’assedio per poter scappare dalla giustizia (essendo accusato per l’omicidio di Sevda). La dottoressa crederà che Zuleyha sia complice del marito e farà di tutto per estorcere informazioni alla sua rivale, arrivando persino a rapire il piccolo Adnan. Problemi su problemi per Zuleyha, che nel frattempo continuerà a indagare sulla sparizione del marito. Che resterà nascosto a lungo, fino alla drammatica scoperta.

Un gruppo di operai troverà una cella frigorifera in un capannone abbandonato: al suo interno il corpo senza vita di un uomo adulto. Quel corpo appartiene proprio a Demir e per la Altun sarà l’ennesimo lutto straziante con il quale convivere. Un nuovo periodo nero per la protagonista, che, però, nel corso della quarta stagione della soap conoscerà un nuovo uomo che le farà battere il cuore. Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 14 circa per tutte le novità direttamente da Cukurova.

Gestione cookie