Terra Amara, le anticipazioni del 2 dicembre: Fikret risulta essere sparito, mentre Zuleyha si macchia di un crimine. Ecco quanto accaduto.
Terra amara è un serial televisivo turco di grande successo e straordinario riscontro anche in Italia. si compone di 141 puntate che sono state suddivise in quattro stagioni e attualmente in onda sui canali Mediaset.
Si ambienta nella Turchia degli anni ’70 e ’80 segue le intricate vicende di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya che hanno deciso di nascondere la propria identità, scappando da Istanbul e fingendosi fratelli invece che fidanzati.
Terra Amara, le anticipazioni della settimana
Sin dal suo esordio in Italia, Terra amara ha conquistato il cuore dei telespettatori che attendono con ansia la messa in onda quotidiana della puntata. Di grande riscontro sono anche le anticipazioni e gli spoiler settimanali che preannunciano quanto accadrà ai tanto amati protagonisti.
Sarà una settimana davvero molto travagliata per tutti i personaggi del serial turco. In modo particolare per Mujgan e Fikret che, mentre si trovano in un albergo, e durante un momento di assenza di Fikret, Mujgan scoprirà proprio attraverso i giornali quanto è accaduto a Umit. Proprio in quella circostanza non potrà fare altro che contattare Bahtiyar che le confermerà quanto è successo l’accaduto. Nel frattempo, però, le confida che Fekeli sospetta che il colpevole possa essere proprio Fikret.
Fikret successivamente si darà alla fuga, tanto è vero che Fekeli e Cetin si metteranno in immediatamente alla sua ricerca, ma sembra proprio che l’uomo si sia volatilizzato nel nulla. Nemmeno per Zuleyha è facile digerire questa storia e la donna cerca di riprendersi dal duro colpo ricevuto da Fikret quando fugge cia. Confessa, infatti, a Sadi di voler tornare a casa, anche se l’investigatore non sembra essere d’accordo con questa scelta.
Anche villa Yaman sta vivendo un momento davvero molto concitato in quanto nella notte viene assalita da una banda di criminali armati nell’intento di derubarla. Sevda cerca con tutte le sue forze di ostacolare uno dei banditi che aveva preso in ostaggio Adnan e gli sparerà agli agli arti inferiori. Mentre quest’ultimo cercherà di colpire a sua volta Sevda, Zuleyha lo uccide con un colpo di arma da fuoco. le due donne, di comune accordo, decidono di tenere il tutto segreto e ordiscono un piano per seppellire il cadavere.
Non è tutto, in quanto presso la dimora Yaman si cerca in tutti i modi di risolvere quanto accaduto e giungono molte persone in soccorso alle due donne. Tra i tanti, si presenta un uomo misterioso che chiede lavoro a Gaffur. Nel frattempo è Fikret che viene sospettato di aver organizzato il tutto, ma sono costretti a rilasciato per prove insufficienti. Lo attendono Lufiye e Fekeli che riescono ad appianare le divergenze.