Teo Teocoli torna a parlare del rapporto di amicizia interrotto con Adriano Celentano: duro sfogo in diretta su Tintoria.
Teo Teocoli torna a parlare del rapporto con Adriano Celentano. Fra i due c’è un’amicizia pluridecennale. Sono sempre stati a contatto. Il comico ha partecipato anche a diversi programmi del molleggiato. Da qualche tempo però sembrerebbe essere finito tutto: i rapporti fra i due devono essersi raffreddati moltissimo.
Non si parlano ormai da parecchio. Il mutismo del cantautore il comico non l’ha mai capito. In un’intervista recente, rilasciata a Belve, aveva fatto intuire che potesse esserci di mezzo la moglie. Claudia Mori, secondo Teocoli, non avrebbe mai visto di buon occhio l’amicizia fra i due.
Teo Teocoli e l’amicizia con Celentano
Una insinuazione che, però, non ha mai trovato riscontro effettivo. Passano i mesi dalla comparsa di Teocoli a Belve, il cabarettista è ospite nuovamente a un format d’avanguardia. Stavolta non in televisione, ma attraverso il video podcast. Il contesto è quello comico, insieme a Rapone e Tinti. Padroni di casa.
L’artista, imbeccato dai due, comincia a parlare di Celentano: “Sono 5 anni che non risponde al telefono. Non parla con nessuno, ha avuto una delusione artistica nel passato recente, ma insomma isolarsi così. Forse è morto, chi lo sa. Ci facesse almeno un ‘Ciao ragazzi’ dei suoi”. Insomma tra i fan iniziano a crescere i sospetti.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Mediaset, non c’è pace: salta Maria Rosaria Boccia su Rete 4, sponsor furiosi. Quanto ha perso Piersilvio Berlusconi
Celentano è sempre stato celebre per i suoi silenzi, ma dopo la frase di Teocoli le preoccupazioni sono aumentate. Sicuramente Celentano è avanti con l’età, ma avrà scelto la via del silenzio per una ragione artistica. L’ultima volta in televisione, in occasione del compleanno di Vincenzo Mollica festeggiato a Domenica In, aveva preannunciato un ritorno sul piccolo schermo: “Sono indeciso se sulla Rai o La7”, aveva detto. Poi più nulla. In attesa di capire le nuove sfide dell’artista, Teocoli spera di riallacciare i rapporti di un’amicizia che non può finire nell’oblio. Chissà se il potere dei social possa davvero favorire una riconciliazione.
Teo Teocoli a Tintoria: “Celentano? Da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono 4 anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi'”. pic.twitter.com/43766CPaOO
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 2, 2024