Teo Mammucari “Fossero tutti come te…”: la dedica alla (bellissima) concorrente di Ballando

Teo Mammucari si è lasciato andare ad una sorta di dedica verso una concorrente di Ballando: le sue parole hanno stupito tutti.

Per Teo Mammucari questi ultimi mesi sono stati fortemente condizionati dall’esperienza a Ballando con le Stelle. L’artista romano oltre a mostrare le sue qualità nel ballo ha reso lo show ancora più pirotecnico grazie alla sua personalità e alla sua grande ironia, aspetti che riescono ad emergere anche in una recente dedica verso una concorrente.

Teo Mammucari dedica concorrente Ballando
Particolare dedica di Teo Mammucari ad una concorrente di Ballando – (Milano.Cityrumors.it)

L’attore e conduttore fa coppia con la danzatrice Anastasia Kuzmina ed è stato protagonista a Ballando anche di tanti episodi che hanno segnato il cast e il pubblico italiano. Molti ricorderanno le discussioni con i giudici della trasmissione, soprattutto con Selvaggia Lucarelli oppure il duro scontro con Antonio Caprarica.

Dedica di Teo Mammucari ad una concorrente di Ballando: le parole spiazzano

Questa volta non c’è stato nessun duro confronto ma solo uno scambio di battute che ha sorpreso tutti gli appassionati. Mammucari infatti su Instagram ha rilasciato un breve video accompagnato dalla didascalia “Fossero tutte come te…“. Scopriamo insieme il contenuto di questa dedica dai tratti inaspettati.

Mammucari spiazza su Sara Croce
L’artista romano sorprende su Sara Croce – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

L’artista romano ha diviso la sua esperienza a Ballando con le Stelle tra televisione e social e proprio su quest’ultimo canale ha diffuso un video molto particolare, in cui in sua compagnia ci sono Anastasia Kuzmina e la concorrente Sara Croce, a cui Teo Mammucari dedica delle parole che sicuramente sorprenderanno molte persone.

All’inizio del video si vede Anastasia Kuzmina sottolineare a Teo Mammucari di aver già scelto i balli per la finalissima a 2 di Ballando con le Stelle, quella che decreta il primo e il secondo posto. La risposta dell’artista nato a Roma sorprende perché dice alla danzatrice che se fossero arrivati in finale gente non molta capace con il ballo, come Sara Croce (presente al suo fianco), allora avrebbe detto che dato la vittoria già in tasca.

In finale invece dovrà vedersela contro Wanda Nara e Simona Ventura con i loro rispettivi compagni e per Mammucari il discorso cambia decisamente. Nel video Teo Mammucari continua a definire Sara Croce come una ballerina dalle scarse qualità, usando uno specifico appellativo, ma la concorrente sorprende tutti rispondendo: “Però sono simpatica, dai“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Insomma, un piccolo video che dimostra di come Mammucari abbia regalato uno show nello show che tutti i concorrenti e gli addetti ai lavori di Ballando difficilmente dimenticheranno.

Impostazioni privacy